counter free hit unique web

Recipe: Perfect POLLO ALL'ANANAS😋😋😋

POLLO ALL'ANANAS😋😋😋. Anna, in tour, vi condurrà a Rogliano Cs all'interno dello storico panificio Cuti; dopo i consigli per gli acquisti, vi aspetta, in cucina per preparare. Il pollo all'ananas è un secondo piatto dal contrasto delicatissimo, decisamente più gustoso di quanto si possa immaginare. Sono certa che molti di voi hanno provato questo piatto già in qualche ristorante cinese, da oggi però potrete prepararlo voi stessi a casa, ogni volta che ne avrete voglia.

POLLO ALL'ANANAS😋😋😋 Deve il suo sapore particolare all'uso della salsa di soia, ingrediente principe della cucina asiatica. Ricetta del pollo all' ananas sciroppato, secondo piatto cinese facile e veloce, accompagnato da riso basmati. Il pollo all'ananas è un secondo piatto molto particolare che si trova spesso nei ristoranti cinesi, ma che viene preparato con alcune variazioni anche in altre cucine orientali. You can cook POLLO ALL'ANANAS😋😋😋 using 10 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of POLLO ALL'ANANAS😋😋😋

  1. It’s 700 g of petto di pollo.
  2. It’s 1 scatola of ananas in succo naturale.
  3. Prepare 2 of peperoni rossi.
  4. You need 5 cucchiai of salsa di soia.
  5. Prepare 2 cucchiai of sesamo.
  6. It’s 2 cucchiai of amido di mais.
  7. You need 2 of cipollotti freschi (solo la parte verde).
  8. It’s 2 cucchiaini of aglio granulare.
  9. Prepare qb of sale.
  10. It’s qb of olio EVO.

Il pollo all'ananas è un secondo piatto molto particolare che si trova spesso nei ristoranti cinesi, ma che viene preparato con alcune variazioni anche in altre cucine orientali. Il pollo all'ananas è una ricetta molto semplice e per prepararla si usa preferibilmente l'ananas sciroppato. Per cucinare il pollo all'ananas trita le cipolle e falle stufare con un cucchiaio di acqua e di olio. Una volta che le cipolle saranno trasparenti unisci i pezzi di pollo con il sale.

POLLO ALL'ANANAS😋😋😋 instructions

  1. Per prima cosa prepariamo il pollo, dopo averlo pulito, con l'aiuto di un coltello affilato lo tagliamo a dadini regolari..
  2. In un'ampia padella versiamo l'olio EVO e 4-5 cucchiai di succo di ananas, lo facciamo leggermente scaldare a fiamma media ed aggiungiamo il pollo. Facciamo cuocere per 10 minuti e saliamo..
  3. In un'altra padella mettiamo il peperone (tagliato a quadrotti) e l'ananas a pezzi (conservando il suo succo) e cuociamo per lo stesso tempo del pollo..
  4. Una volta pronto il pollo lo versiamo direttamente in padella con l'ananas e facciamo insaporire qualche minuto..
  5. Nel frattempo, in una ciotola, versiamo il succo di ananas, la salsa di soia, l'aglio e l'amido di mais, facciamo sciogliere bene e versiamo in padella..
  6. Continuiamo la cottura, fino a quando la salsa non si sarà addensata, versiamo il sesamo, i cipollotti, e finiamo di insaporire..
  7. Facciamo riposare per qualche minuto e serviamo..

Insaporisci con il peperoncino, poco rum e quando sarà evaporato aggiungi l'ananas tagliata a pezzetti. Faccio cuocere il pollo all'ananas a fuoco moderato per una decina di minuti avendo cura di mescolare e bagnare il pollo con il fondo di cottura in modo da caramellarlo uniformemente e servo in tavola i bocconcini ben caldi con il sughetto agrodolce all'ananas. pollo all'ananas. E quando sei l'unica femmina in un mondo di maschi tornare all'asilo è un soffio; e spesso è in mezzo agli occhi e a volte brucia pure tantissimo. Il pollo all'ananas è un secondo di carne dal sapore esotico. Se avete invitati gourmand e siete alla ricerca di nuovi sapori, leggete qui!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.