counter free hit unique web

How to Make Perfect Pollo con patate in friggitrice ad aria

Pollo con patate in friggitrice ad aria. Come Cuocere il Pollo con Zucchine e Patate Mettete, quindi, tutti gli ingredienti direttamente sul cestello della friggitrice ad aria. Spruzzate con qualche "puff" di olio di oliva (meglio se con nebulizzatore) così da distribuirlo in maniera uniforme. Con la friggitrice ad aria si possono cucinare diversi tipi di alimenti, dalle patate a carne, verdura e pesce fino alla cottura di pane o torte. gli spiedini: la friggitrice ad aria può essere utilizzata anche per la cottura del pollo e avere in dotazione degli spiedini può essere utile Friggitrice ad aria: ricette, segreti e consigli.

Pollo con patate in friggitrice ad aria Un'alternativa alle classiche fettine di pollo è rappresentata dalle cotolette. Come terza ricetta vi proponiamo quella di pollo e patate cotti nella friggitrice ad aria. Per prima cosa riducete a tocchetti il pollo, andando poi a versare la carne dentro una ciotola. You can have Pollo con patate in friggitrice ad aria using 5 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Pollo con patate in friggitrice ad aria

  1. You need 2 of polli interi.
  2. You need 1 kg of patate.
  3. You need of Sale.
  4. It’s of Paprika dolce.
  5. It’s of Insaporitore /preparato per arrosto.

Preparare le patatine fritte con la friggitrice ad aria è molto semplice. Per la cottura basta pochissimo olio, quindi sono perfette per chi sta seguendo un regime alimentare poco calorico. Per insaporire le patate io ho utilizzato solo il sale, perché non sono un amante delle erbe aromatiche, ma se volete. Tenerissime, succose, saporite: cosce di pollo in friggitrice ad aria, un secondo piatto da leccarsi i baffi!

Pollo con patate in friggitrice ad aria instructions

  1. Prendiamo i polli e sistemiamoli in un vassoio di alluminio.
  2. Ci mettiamo sopra l insaporitore/preparato per arrosto, la paprika e il sale. Non avete paura quando versate la paprika perché essendo dolce non sarà forte. Poi li li giriamo 2-3 volte.
  3. Accendiamo la friggitrice ad aria a 180° e Inseriamo nel cestello il vassoio con i polli facendolo restare per un'ora circa.
  4. Nei primi minuti della cottura del pollo cominciamo pelare e tagliare le patate a spicchi e le mettiamo in una ciotola con dell'acqua tiepida.
  5. Facciamo restare 10 minuti e poi Mettiamolo in una pentola con dell'acqua pulita a bollire per 10 minuti.
  6. Trascorsi 10 minuti possiamo scolarle e a versarle nel vassoio con i polli, aspettare fino alla cottura dei polli.
  7. Appena il nostro pollo e le patate saranno cotti possiamo impiattare e servirli..

Chi non adora le coscette di pollo, che siano cotte in forno o in padella? Basta servirle con una insalata verde o un contorno di verdure o patate (cotte sempre in friggitrice. Abbiamo provato la famosa friggitrice ad aria calda che riesce a cuocere alla perfezione cibi senza grassi aggiunti oppure con al max un Condisci le patate con un solo cucchiaio di olio extravergine di oliva e uniforma bene girando più volte (con le mani o il cucchiaio stesso) le patate in una ciotola. Pentola per la cottura delle patate. Come alternativa alla classica frittura nell'olio bollente, suggeriamo di utilizzare la friggitrice ad aria, uno strumento in grado di cuocere l'alimento emulando la frittura Pollo Ripieno al Forno con Patate – Senza Grassi Aggiunti.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.