counter free hit unique web

How to Make Delicious Pollo al dragoncello con cipolle brasate

Pollo al dragoncello con cipolle brasate. Free online translation from French, Russian, Spanish, German, Italian and a number of other languages into English and back, dictionary with transcription, pronunciation, and examples of usage. Translate works with words, texts, and webpages. Traduzioni in contesto per "dragoncello" in italiano-inglese da Reverso Context: Stamattina ero nell'orto di Meg e tutto il dragoncello. secco.

Pollo al dragoncello con cipolle brasate Sbattere in un concentrato di pomodoro, pepe di Caienna e dragoncello. Al dragoncello – Tema:Gastronomia – Enciclopedia Internet – Tutto quello che avreste sempre voluto sapere. Salmone al dragoncello con fettuccine Scopri ButtaLaPasta: Archivio articoli Categorie di ButtaLaPasta Ultime news ButtaLaPasta fa parte del network NanoPress. You can have Pollo al dragoncello con cipolle brasate using 9 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Pollo al dragoncello con cipolle brasate

  1. You need 2 of sottocosce di pollo.
  2. It’s 150 g of cipolla d'orata.
  3. Prepare 20 g of pancetta dolce.
  4. Prepare 5 g of dragoncello.
  5. It’s 1/2 bicchiere of vino bianco.
  6. Prepare 1 spicchio of d'aglio.
  7. It’s Qb of olio di oliva.
  8. Prepare 1 pizzico of sale.
  9. It’s 1 pizzico of pepe macinato fresco.

Sbucciare le cipolle e tagliarle in quarti. Cospargere la carne di sale e pepe e metterla in una pirofila. Avevo in mente questa ricetta da molto tempo. Ho sempre adorato il pollo all'aglio e l'ineguagliabile profumo della carne arrosto è qualcosa che vorrei sentire nell'aria perennemente, soprattutto nei giorni di festa.

Pollo al dragoncello con cipolle brasate instructions

  1. Prepariamo tutti i nostri ingredienti..
  2. Iniziamo con lo sbucciare la cipolla e ridurla in fettine. Preparare una padella con un giro d'olio. Mettiamo a rosolare la pancetta, e aggiungiamo le cipolle. Quando saranno dorate versare il vino e sfumare fino a che la parte alcolica è evaporata. Mettere da parte..
  3. Preparare il pollo e insaporire con il sale e il pepe. Prendere una padella con un giro d'olio e posizioniamo il pollo dalla parte della pelle e iniziamo a rosolarlo per 5/6 minuti a fiamma vivace. Abbassiamo la fiamma e giriamo dall'altra parte..
  4. Cuocere con il coperchio a fiamma bassa. Quasi a fine cottura unire il pollo alla padella con le cipolle, aggiungere il dragoncello e irrorarlo con il fondo e portarlo in tavola..

Unire il pollo, il sedano, le cipolline e il dragoncello con una tazza di brodo di pollo non salato in una padella per friggere antiaderente. Ponete in una ciotola il burro ammorbidito a temperatura ambiente, il dragoncello e un pizzico di sale e pepe appena macinato. Questo delizioso pollo al dragoncello con verdure è stato selezionato dalla squadra di MinciDélice per le sue qualità nutrizionali e gustative. Contiene molte meno calorie e grassi che un piatto tradizionale! La golosità al servizio del dimagrimento durante la dieta iperproteica, è uno dei motti di MinciDélice.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.