counter free hit unique web

Easiest Way to Make Tasty Cheesecake scomposta

Cheesecake scomposta.

Cheesecake scomposta You can have Cheesecake scomposta using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Cheesecake scomposta

Cheesecake scomposta instructions

  1. Tritare i biscotti usando un mixer o un robot da cucina. Aggiungere il burro a temperatura ambiente e amalgamare delicatamente. Disporre il composto in una piccola teglia e mettere in frigo a rassodare..
  2. In una ciotola mescolare il formaggio con lo zucchero a velo ed il succo di mezzo limone..
  3. Montare la panna in un recipiente o ciotola. In alternativa è possibile usare dello yogurt greco. Incorporare la panna al composto di formaggio, mescolare delicatamente. Versare il composto così ottenuto in una sac à poche..
  4. Versare sul fondo del bicchiere uno strato di biscotti tritato, guarnire con uno strato di crema. Disporre la frutta. Ripetere l’operazione una seconda volta fino a riempimento del bicchiere (Strato di biscotti, strato di crema, frutta). Guarnire con foglie di menta, un rametto di ribes e qualche mini meringa..
  5. Ho provato a servire la cheesecake scomposta anche nel piatto. In questo caso ho fatto dei piccoli fiocchetti di crema con la sac à poche, disposto la frutta sul lato destro del piatto e in alto, un trito di biscotti al centro e decorato con una spolverata di cacao in basso, le mini meringhe e la marmellata di lamponi al centro del cucchiaino “immaginario”..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.