counter free hit unique web

Easiest Way to Make Delicious Vellutata di zucca bianca con patate bianche e spezie

Vellutata di zucca bianca con patate bianche e spezie. Vellutata di zucca (crema di zucca) è una zuppa calda, un primo piatto autunnale gustoso e leggero (senza l'utilizzo della panna), con qualche crostino di. Pelate le patate e tagliatele a piccoli pezzi. Lavare e sbucciare le patate, scegliere preferibilmente quelle a pasta bianca.

Vellutata di zucca bianca con patate bianche e spezie Mettere una pentola sul fuoco con abbondante acqua e cuocere patate. Il mio autunno ha il sapore della zucca e il profumo caldo delle spezie. Una vellutata di zucca che mi trasporta in oriente grazie al tocco intenso della curcuma, del cumino e della paprika affumicata. You can have Vellutata di zucca bianca con patate bianche e spezie using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di zucca bianca con patate bianche e spezie

La vellutata di zucca è un vero e proprio comfort food, che io amo gustare nelle prime giornate fredde. Vellutata di zucca, rape bianche e curry. Questa vellutata è un esperimento, come tanti altri in effetti, ma credo sia riuscita piuttosto bene. grazie! qui nei nostri campi (provincia la spezia e confine con la toscana) sono molto diffuse io però confesso che nonostante gli sforzi per. Ricetta Vellutata Zucca e Patate: ingredienti e procedimento per preparare Vellutata Zucca e Patate fatta in casa.

Vellutata di zucca bianca con patate bianche e spezie instructions

  1. Sbucciare, lavare e tagliare a pezzettini la zucca così come le patate, la cipolla, metterle in una casseruola aggiungere zenzero, curcuma, noce moscata, rosmarino, steli d'aglio e coprirle con il brodo vegetale, olio evo e cuocere almeno per 30 minuti.
  2. Una volta cotte passarle con un frullatore ad immersione riducendolo in vellutata. Servire nell'immediato..
  3. ALTERNATIVA: si può aggiungere una spolverata di formaggio gratuggiato o della panna da cucina..

La vellutata di zucca è un primo piatto vegetariano, caldo e avvolgente. Elimina dalla zucca buccia e semi, e taglia a listarelle la polpa ricavata. Pela le patate e tagliale anch'esse a listarelle. Prepara un trito di scalogno e lascialo rosolare in una pentola antiaderente, con un filo di olio extravergine d'oliva. La vellutata di zucca e patate è una deliziosa crema vegetariana.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.