counter free hit unique web

Recipe: Delicious Involtini di pollo filanti

Involtini di pollo filanti. Gli involtini di pollo, ripieni di prosciutto, spinaci e fontina, sono un semplice e saporito secondo piatto che piacerà a tutta la famiglia! Chi ama i sapori agrumati può provare gli involtini di lonza al limone, aromatici e profumati. Per gli inguaribili amanti dell'effetto filante, invece, proponiamo una ricetta.

Involtini di pollo filanti Dal risultato tenero , succulento e filante! Quando il cuore è filante sono pronti! involtini primavera con pollo: ricordate i classici involtini primavera cinesi? Potete ricrearli utilizzando gli involtini di pollo, a cui aggiungere carote, cipolla e aglio e condendo con salsa di soia, zucchero e pepe nero. You can cook Involtini di pollo filanti using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Involtini di pollo filanti

  1. It’s 8/10 fette of petto pollo o tacchino.
  2. Prepare 1 of zucchina.
  3. You need 150/200 g of speck o prosciutto.
  4. Prepare 4/5 of mozzarelline.
  5. Prepare 2 of uova.
  6. It’s Q.b. of pane grattugiato.
  7. Prepare Q.b. of olio evo.
  8. Prepare of paprika dolce, zenzero, aglio in polvere, sale e pepe.

Gli involtini alla pizzaiola con prosciutto e provola, sono una ricetta facile e veloce per preparare il pollo in modo alternativo. Con pomodori pelati e passata, il pollo avrà un sapore davvero delizioso! Avete mai preparato il pollo in questo modo? Cosce di pollo speziate al forno: croccanti e saporite come non le avete mai preparate!

Involtini di pollo filanti step by step

  1. Lavate, togliete le estremità e grattugiate finemente la zucchina..
  2. Stendete le fette di petto di pollo e con un batticarne battetele leggermente. Stendete sopra una fetta due di speck o una di prosciutto. Aggiungete un pizzico di zucchina grattugiata, la mozzarellina e arrotolate..
  3. Ho fatto metà involtini con il cuore filante e metà senza per via di intolleranze familiari. Sono molto gustose entrambe le versioni.
  4. Rompete le uova in una ciotola, condite con le spezie e sbattete. Passate poi gli involtini nell'uovo e successivamente nel Pan grattato..
  5. Adagiate gli involtini in una teglia da forno, cospargete con un po' di olio evo ed infornate a 180° per circa 30 minuti. A metà cottura girate gli involtini così si rosoleranno da entrambe le parti..

Per farti capire meglio come fare gli involtini di pollo abbiamo girato questo video tutorial dettagliatissimo su YouTube. Una volta guardata la videoricetta non potrai sbagliare e gli involtini di pollo ti verranno perfetti! Il pollo ve lo sto "ricettando" ormai in tutte le salse, è una carne leggera digeribile e per di più mi piace (mai come il manzo eh? Sia ben chiaro!!), vuoi o non vuoi mi sa che prima o poi dovrò fare una sezione dedicata solo al pollo!!! Non vi dico che goduria con il formaggio filante all'interno!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.