counter free hit unique web

Easiest Way to Make Quick Polpettone di tonno e patate

Polpettone di tonno e patate. Prepariamo insieme le polpette di tonno e patate, una ricetta facile e veloce da realizzare, per portare in tavola delle polpette. Polpettone di tonno e patate un secondo facilissimo da preparare, buonissimo saporito e che potrete servire sia caldo che freddo,un secondo piatto gustoso. Quando sarà pronto, sfornatelo e fatelo intiepidire per qualche minuto, quindi servite in In alternativa al polpettone di tonno e patate al forno, potete provare a cuocerlo in casseruola.

Polpettone di tonno e patate In alcune zone il polpettone di tonno e patate viene preparato tradizionalmente a forma di pesce e si serve spesso in estate, proprio perché è un piatto semplice e fresco. La ricetta delle polpettine di tonno e patate è semplice e veloce da realizzare e possono essere uno sfizioso e leggero antipasto o un gustoso secondo per. Per mettere in tavola delle polpette di tonno che siano sfiziose ma anche magre potete seguire la ricetta delle polpette di tonno crude, ma non.

Hey everyone, hope you are having an incredible day today. Today, we’re going to make a special dish, polpettone di tonno e patate. It is one of my favorites. This time, I will make it a bit unique. This will be really delicious.

Prepariamo insieme le polpette di tonno e patate, una ricetta facile e veloce da realizzare, per portare in tavola delle polpette. Polpettone di tonno e patate un secondo facilissimo da preparare, buonissimo saporito e che potrete servire sia caldo che freddo,un secondo piatto gustoso. Quando sarà pronto, sfornatelo e fatelo intiepidire per qualche minuto, quindi servite in In alternativa al polpettone di tonno e patate al forno, potete provare a cuocerlo in casseruola.

Polpettone di tonno e patate is one of the most well liked of recent trending foods on earth. It’s simple, it is fast, it tastes delicious. It is appreciated by millions every day. They’re fine and they look wonderful. Polpettone di tonno e patate is something which I’ve loved my whole life.

To begin with this recipe, we have to prepare a few ingredients. You can cook polpettone di tonno e patate using 8 ingredients and 0 steps. Here is how you cook that.

The ingredients needed to make Polpettone di tonno e patate:

  1. {Get 360 g of tonno sott'olio (scolato).
  2. {Get 1/2 kg of patate lesse.
  3. {Make ready 1 of uovo.
  4. {Get 1 of cucchiaiata di parmigiano.
  5. {Prepare of Sale, olio evo, pepe.
  6. {Get of Pangrattato.
  7. {Get 1 of cucchiaiata di capperi.
  8. {Prepare of Prezzemolo.

Il polpettone di tonno e patate si può gustare caldo d'inverno ma anche freddo d'estate, immaginate di tagliarlo a fette, disporlo su un bel piatto da portata con in centro una ciotola con dello yogurt bianco o della maionese. Per concludere la preparazione del polpettone, tiratelo fuori dal frigorifero, aprite il foglio di alluminio e rimuovetelo con cura. Stendete la panatura sopra il polpettone e premete fino a quando sarà ben aderente. Ora potete tagliare a fette il vostro polpettone freddo di tonno e patate e servirlo.

Steps to make Polpettone di tonno e patate:

Il polpettone di tonno e patate è un gustoso piatto unico, ideale da portare in tavola la domenica e nelle grandi occasioni con un classico contorno di patate al forno. Un'ottima alternativa al tradizionale polpettone di carne, semplice e veloce da preparare anche all'ultimo minuto. Il polpettone tonno e patate è un secondo ideale per chi vuole mantenersi in linea, povero di grassi e ricco di gusto grazie alla cottura al forno. Con la stessa ricetta potete preparare delle polpette da servire come antipasto, è possibile consumarlo freddo il gusto resta inalterato e vi assicuro che è strepitoso. Preparare il Polpettone di Tonno e Patate.

So that’s going to wrap it up for this exceptional food polpettone di tonno e patate recipe. Thank you very much for reading. I’m sure that you will make this at home. There’s gonna be more interesting food at home recipes coming up. Remember to bookmark this page on your browser, and share it to your family, friends and colleague. Thanks again for reading. Go on get cooking!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.