counter free hit unique web

Recipe: Delicious Torta salata di pasta sfoglia

Torta salata di pasta sfoglia. Allora mettiamole tutte insieme in questa torta salata, ottima da gustare e bellissima da vedere! Torta di pasta sfoglia ricotta e spinaci, una delle torte salate con pasta sfoglia più buona che ci sia! Certo, è davvero facile preparare torte salate con.

Torta salata di pasta sfoglia La torta salata con verdure conquista per la sua estrema facilità d'esecuzione e la sua bellezza. Basta un rotolo di pasta sfoglia pronto, le vostre verdure preferite "TUTTO A CRUDO" e in pochi minuti è pronta. Le torte salate più saporite sono davvero tantissime, vanno dalle quiche allo strudel, dalla parigina napoletana ai calzoni, davvero deliziose in ogni circostanza. You can have Torta salata di pasta sfoglia using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Torta salata di pasta sfoglia

In questa raccolta di ricette in particolare, vi ho raggruppato tutte le torte salate con pasta sfoglia , sicura di accontentare sia grandi che piccini! Per preparare la torta salata di pasta sfoglia al formaggio iniziate a preparare la crema di ricotta per il ripieno. Riunite in una terrina la ricotta, le uova, il parmigiano, un pizzico di sale ed una grattugiata di pepe. E' una torta salata perfetta per farvi fare un figurone a una festa, un aperitivo o anche un pic-nic perché le singole fette saranno buone e gustose come dei salatini appena sfornati.

Torta salata di pasta sfoglia step by step

  1. Preparare tutti gli ingredienti che si hanno in frigo.
  2. Stemperare la ricotta in una ciotola, aggiungere le uova sbattute.
  3. Salare e pepare, inserire i würstel a dadini,, la mizzarella.
  4. Il prosciutto di tacchino, il pecorino romano, mescolare.
  5. Sfrigolare la pasta sfoglia tonda farcire, aggiungere le sottilette.
  6. Mettere su l’altra sfoglia sigillare, bucare con una forchetta, spennellare con tuorlo d’uovo.
  7. Infornare a 180* per 20/25 min.

Infatti, con la tecnica della torta di pasta sfoglia a spirale farcita ogni "giro" sarà un involucro di sfoglia con all'interno un goloso. Le torte salate e le pizze di pasta sfoglia sono buone in tutte le stagioni. Le torte salate sono la preparazione ideale per realizzare una pietanza gustosa e versatile: che sia rustica, elaborata, veloce, svuotafrigo, vegetariana, realizzata con pasta sfoglia, pasta brisè o con pasta frolla, resta una delle pietanze preferite per una cena sfiziosa, un buffet ma anche per un picnic. Togliere dal frigorifero la pasta sfoglia, almeno trenta minuti prima della preparazione. Dividere a cimette i broccoletti, lavarli e ancora Srotolare la pasta sfoglia e con tutta la carta forno sistemarla in una teglia, rialzare i bordi, distribuire sopra i broccoletti, l'asiago fresco tagliato a pezzetti, la.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.