counter free hit unique web

Recipe: Perfect Plum cake cocco e banana (light)

Plum cake cocco e banana (light). Versare tutti gli ingredienti secchi in una ciotola e mescolare per bene In un'altra ciotola schiacciate la Banana con una forchetta finchè non diventa Purè e dopo aggiungere l'albume e mixare con una frusta. Pancake proteici con yogurt greco e farina d'avena. Torta light senza uova, senza zucchero… della nonna!

Plum cake cocco e banana (light) Oggi vi proponiamo una variante del classico plumcake. Lo potremmo definire un plumcake tropicale, esotico, come esotici sono i suoi ingredienti caratteristici: il cocco e la banana. Il primo sapore che risalta assaggiandolo è proprio il dolciastro della banana, che con la sua consistenza e il suo profumo. You can have Plum cake cocco e banana (light) using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Plum cake cocco e banana (light)

Il Plumcake banane cocco e yogurt senza burro è una di queste! In passato i dolci erano in tavola solo nelle feste importanti, la domenica, nelle ricorrenze speciali (Pasqua, Natale), ed erano preparati con pochi e semplici ingredienti della dispensa. Oggi, che sono diventati una presenza quotidiana sulla. Il banana bread è un plumcake alla banana morbido e profumato, perfetto per una colazione sostanziosa o una merenda genuina.

Plum cake cocco e banana (light) instructions

  1. Cominciamo sbattendo con le fruste uova e zucchero fino a quando non otterremo un composto spumoso. A questo punto uniamo olio, yogurt e banane..
  2. In una ciotola a parte mescoliamo gli ingredienti secchi.. farina, cocco, lievito e vanillina (se usiamo l'estratto uniamolo ai liquidi nel precedente impasto) e mescoliamo con un cucchiaio..
  3. Mescoliamo i due composti un po alla volta mescolando delicatamente dal basso verso l'alto. Successivamente con una frusta diamo una bella mescolata per rimuovere eventuali grumi di farina..
  4. Trasferiamom in uno stampo da plum cake coperto di carta forno precedentemente bagnata sotto l'acqua e strizzata e livelliamo bene. Inforniamo a 180° per 45 minuti o finché non sarà ben dorato in superficie..
  5. Sforniamo, lasciamo raffreddare e serviamo a fette, così o con zucchero a velo.. é super leggero, perfetto per rimettersi in forma con gusto.. buon appetito 🌻🌻🌻🌻🌻!.

PLUMCAKE YOGURT E BANANA Ricetta Facile Banana and Yogurt Plumcake Easy Recipe Plumcake yogurt e banana, ricetta. Successivamente incorporate la farina, la crusca di avena, il cocco e l'olio, continuando a mescolare. Aggiungete lo yogurt e il lievito, amalgamando il tutto e formando un composto rustico ma Oliate uno stampo da plumcake, versatevi il composto e cospargete con i fiocchi d'avena e lo zucchero di canna. Plum cake cioccolato, spezie e frutta secca. Torta alla menta e alle due cioccolate.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.