counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Pizzoccheri Integrali con Carpaccio di Salmone Selvaggio, Scampi e Granella di Pistacchi

Pizzoccheri Integrali con Carpaccio di Salmone Selvaggio, Scampi e Granella di Pistacchi.

Pizzoccheri Integrali con Carpaccio di Salmone Selvaggio, Scampi e Granella di Pistacchi You can cook Pizzoccheri Integrali con Carpaccio di Salmone Selvaggio, Scampi e Granella di Pistacchi using 0 ingredients and 10 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Pizzoccheri Integrali con Carpaccio di Salmone Selvaggio, Scampi e Granella di Pistacchi

Pizzoccheri Integrali con Carpaccio di Salmone Selvaggio, Scampi e Granella di Pistacchi instructions

  1. Lavare e decorticare i crostacei separando carapace, teste e polpa (lasciarne qualcuno direttamente intero). Tenere le teste da parte per preparare la Buisque. (Sarebbe opportuno tenere qualche crostaceo per intero).
  2. Stufare in un tegame Aglio, Gambi di Prezzemolo, scorza di Limone/Lime BIO, Carota tagliata grossolanamente ed altri opportuni odori a disposizione, utilizzando un bicchiere d’acqua come liquido di cottura..
  3. Aggiungere le Teste dei crostacei ed esercitarvici pressione in modo che rilascino il loro sapore. Lasciar cuocere dolcemente con coperchiò per pochi minuti, finché non si sarà formato un po’ di brodo..
  4. Versare acqua fredda in cui è stato precedentemente disciolto il Concentrato di Pomodoro; lo shock termico favorirà la realizzazione di una Buisque più saporita..
  5. Dopo aver lasciato bollire per qualche minuto, aggiustare di sale ed infine filtrare il tutto con un colino a maglie fine..
  6. Utilizzare parte della Buisque realizzata per iniziare a rosolare in una padella un trito di Capperi, Aglio, Scorza di Limone, Prezzemolo e Peperoncino..
  7. Aggiungere gli scampi, sia la polpa sia quelli precedentemente lasciati per intero, e cuocere a fuoco lento con parte della Buisque..
  8. Dopo aver parzialmente cotto la pasta in acqua bollente, scolarla con qualche istante di anticipo rispetto al tempo indicato dal produttore, ed aggiungerla alla padella contenente il condimento..
  9. Ultimata la cottura della pasta, se necessario aggiungendo gradualmente piccole quantità di Buisque, a fuoco spento mantecare aggiungendo il Carpaccio di Salmone Selvaggio tagliato a cubetti, un Trito di Prezzemolo e Scorza di Limone ed amalgamare il tutto con Olio EVO..
  10. Aggiungere infine granella di pistacchio..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.