counter free hit unique web

Recipe: Tasty Fusilloni con petti di pollo asparagi e yogurt

Fusilloni con petti di pollo asparagi e yogurt. Questa ricetta l'ho vista per la prima volta su Misya, in seguito l'ho trovata sul blog di Mimì e infine su quello di Veronica in versione al forno e non ho resistito! Ho voluto provare a prepararmi per cena una fettina di petto di pollo preparato in questo modo, da accompagnare a un bel piatto di insalata! Facile e veloce da preparare il petto di pollo allo yogurt è una ricetta deliziosa, scopri come prepararla!

Fusilloni con petti di pollo asparagi e yogurt IlBoccaTV – Italian and Tuscan recipes. Ragù di durelli di pollo e fegatini. Questa ricetta del petto di pollo allo yogurt è stata davvero una bella scoperta per me. You can have Fusilloni con petti di pollo asparagi e yogurt using 7 ingredients and 7 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Fusilloni con petti di pollo asparagi e yogurt

  1. Prepare 250 g of fusilli.
  2. It’s 200 g of asparagi.
  3. You need 1/2 of petti di pollo (circa 200 g).
  4. Prepare 1 vasetto of yogurt greco (125 g).
  5. Prepare of Erbe aromatiche.
  6. It’s of Sale, olio evo, pepe.
  7. You need q.b of Curcuma.

Il petto di pollo preparato in questo modo risulta molto morbido e dal sapore delicato. PREPARAZIONE Prima di tutto grattugiate la scorza. Preparazione del petto di pollo con salsa yogurt. Per prepararne questa ricetta iniziate preparare il petto di pollo petto di pollo.

Fusilloni con petti di pollo asparagi e yogurt step by step

  1. Lavare gli asparagi e lessarli in abbondante acqua salata per circa 5'. Scolarli e tenerli da parte..
  2. Massaggiare il petto di pollo con sale, olio e curcuma, insaporire e rosolare in padella per sigillare la carne.
  3. Mettere il pollo intero in forno caldo a 200° per circa 1/2 ora. Sarà cotto quando infilando uno stecchino non escirà più liquido rosato.
  4. Nel frattempo lessare la pasta, scolarla e metterla in un piatto largo dopo averla passata nella padella dove avevamo rosolato il pollo.
  5. Tagliare gli asparagi in obliquo, il pollo a striscioline con la stessa dimensione dei fusilli.
  6. Prendere lo yogurt e mescolarlo con il condimento del pollo, sale, pepe, erbe aromatiche e condire la pasta..
  7. È ottima sia calda che fredda.

Adesso aggiungete i funghi con la loro salina, poi unite lo yogurt e mettete il coperchio, aggiustate con di Uova farcite di pesto di asparagi e salmone Per prepararli basteranno pochissimi ingredienti: petto di pollo, asparagi, yogurt e aceto balsamico. Come prima cosa pulite gli asparagi. Flettete leggermente la parte finale del gambo fino a spezzarla: in questo modo dividerete la parte legnosa da quella tenera. Adoro i primi piatti con asparagi e formaggio, ed ora vi presento la ricetta che ho ideato oggi, aggiungendo a questa combinazione dei cubetti di pollo allo yogurt.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.