counter free hit unique web

Recipe: Tasty Peperoni e alette di pollo a modo mio

Peperoni e alette di pollo a modo mio. Lavare il pollo metterlo un pi a bagno con acqua e aceto. Il Pollo con i Peperoni è un secondo di carne che adoro, lo preparo spesso quando invito gli amici a cena. È una ricetta velocissima, ma molto saporita. Mi piace usare peperoni rossi e.

Peperoni e alette di pollo a modo mio Lo so, lo so che i veri cultori della cucina romanesca impallidiranno a leggere la snaturazione di questa ricetta. Lo so anche io che per questo piatto servirebbero le ali le cosce e tutti gli altri pezzi del pollo ben forniti di pelle succosa. Acquista su amazon attrezzatura per la tua cucina e NON solo ! You can cook Peperoni e alette di pollo a modo mio using 11 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Peperoni e alette di pollo a modo mio

  1. Prepare 3 of peperoni rosso giallo verde.
  2. You need 1 of cipolla rossa.
  3. Prepare 4/5 of piccadilli.
  4. You need of Olio sale prezzemolo.
  5. It’s of Alette di pollo marinatura 30 minuti.
  6. It’s 8 of alette.
  7. Prepare of Spezie per carne.
  8. It’s of Peperoncino.
  9. Prepare of Aglio.
  10. Prepare of Vino per sfumare.
  11. You need of Olio sale pepe.

Appoggiare le alette di pollo su un pezzo di alluminio, passare un filo di olio e un pizzico di sale. Lavare e tagliare il peperoni a striscioline ed appoggiarlo. Il pollo con i peperoni è un piatto tipico della cucina tradizionale romana, una ricetta regionale legata alla cucina antica della zona dei Castelli, dove era consuetudine servirlo a Ferragosto. E' un secondo piatto semplicissimo e godurioso dove il risultato finale è garantito dalla qualità e dalla freschezza.

Peperoni e alette di pollo a modo mio step by step

  1. Preparare gli ingredienti lavare e tagliare i peperoni La cipolla e i pomodorini.
  2. Mettere le alette a marinare per 30 minuti con le spezie per carne, aglio oilo sale e pepe. Trascorso il tempo mettere a rosolare le alette in padella, con l’aglio e sfumare con vino. Cuocere bene le alette.
  3. Mettere a cuocere la cipolla con l’olio poi aggiungere i peperoni e i pomodorini e cuocere per 10 minuti. Salare e aggiungere il prezzemolo. Unire le alette.
  4. Terminare la cottura. Per 15/20 minuti. Aggiustare di sale e servire..
  5. Buon appetito.

Ingredienti per il Petto di pollo impanato a modo mio. Togliere le fette di pollo dall'uovo e passarle, una alla volta, nel pangrattato e formaggio, pressando bene con le mani, in modo da far aderire la panatura da tutti e due i lati, quindi ripassarli nuovamente e velocemente nell' uovo sbattuto e ancora. Chi ama i piatti a base di ortaggi andrà in visibilio per questa gustosissima ricetta. Colorato e profumato, e non del tutto vegetariano è davvero un'ottimo secondo piatto. Il pollo ai peperoni è un secondo piatto di carne bianca preparato con cosce e sovracosce di pollo e peperoni.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.