counter free hit unique web

Recipe: Tasty Bocconcini light di pollo al curry

Bocconcini light di pollo al curry. I Bocconcini Light di Pollo al Curry sono una pietanza a basso contenuto lipidico e calorico. I carboidrati non incidono significativamente sull'apporto energetico, mentre le proteine costituiscono il nutriente predominante. Sia le fibre, sia il colesterolo sono presenti in quantità poco rilevanti.

Bocconcini light di pollo al curry I bocconcini di pollo al cocco sono degli stuzzichini appetitosi dal gusto agrodolce con una croccante panatura a base di farina di cocco. I bocconcini di pollo impanati ai pistacchi con salsa al curry sono di una bontà incredibile. Servite in tavola il pollo al curry, se lo accompagnate con del semplice riso Basmati lessato avrete un piatto sfizioso ma light! You can cook Bocconcini light di pollo al curry using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Bocconcini light di pollo al curry

  1. You need 500 g of pollo.
  2. It’s 1 tazzina of e mezza di latte (anche vegetale).
  3. Prepare 1 cucchiaino of curry.
  4. Prepare q.b of Farina.
  5. It’s q.b of Olio EVO.
  6. Prepare q.b of Sale.
  7. It’s 1 spicchio of d'aglio.

Il pollo al curry nelle sue numerosissime versioni è uno dei piatti orientali più graditi. Provate la nostra versione dei bocconcini di pollo al curry. Avrete così ottenuto degli ottimi e saporiti bocconcini di pollo al curry, pronti per essere assaporati durante un pranzo o una cena o, perché no, durante un picnic in ottima compagnia. La mia ricetta dei bocconcini di pollo al curry è abbastanza leggera, ma potete ridurre ulteriormente le calorie sostituendo qualche ingrediente.

Bocconcini light di pollo al curry step by step

  1. Tagliare il pollo a bocconcini, poi infarirnarlo..
  2. In una tazza mischiare il latte con il curry..
  3. In una padella capiente scaldare poco olio con uno spicchio di aglio. Poi aggiungere i bocconcini di pollo e fare rosolare..
  4. Sfumare con vino bianco e salare. Quando i bocconcini sono ben rosolati aggiungere latte e curry..
  5. Mescolare bene fino a che non si formerà una salsina morbida e vellutata..

Potete sostituire l'olio in cottura con l'acqua o con il vino bianco ed eliminare la farina, aggiungendo invece un pizzico di amido di mais. I bocconcini di pollo al curry sono una ricetta semplice e veloce, la ricetta ideale per quando si ha poco tempo da dedicare alla cucina Mentre tagli il petto di pollo a dadini, in una padella scalda l'olio d'oliva extravergine e fai soffriggere lo scalogno tritato con uno spicchio d'aglio. Il pollo è una carne bianca povera di grassi e completamente priva di carboidrati, che ben si presta alla preparazione di moltissime ricette. Iniziate tagliando a bocconcini non troppo grossi il petto di pollo. Come fare i bocconcini di pollo al curry light.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.