counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Tasty Riso venere con pollo e zucchine

Riso venere con pollo e zucchine. Il Riso venere pollo e zucchine è un delizioso semplice e leggero piatto unico ; può essere considerato anche un'insalata fresca ed estiva poichè il piatto va servito freddo. Semplice e veloce da preparare dal sapore molto particolare e profumato. Potete prepararlo in anticipo e conservarlo in frigo.

Riso venere con pollo e zucchine Scoprite la ricetta del riso venere con zucchine e pollo! Se siete in cerca dell'idea sfiziosa e semplice da realizzare per un primo piatto diverso dal solito, provare il riso venere con zucchine e pollo. Preparazione Riso con pollo e zucchine. You can cook Riso venere con pollo e zucchine using 8 ingredients and 7 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Riso venere con pollo e zucchine

  1. You need 150 g of riso venere.
  2. It’s 1 of zucchina.
  3. You need 10 of pomodorini.
  4. You need 1/2 of confezione di peperoni sotto aceto.
  5. You need 130 g of pollo.
  6. It’s of Olio.
  7. It’s of Sale.
  8. Prepare 1 cucchiaino of alloro.

Lavate bene il petto di pollo e, una volta asciugato tamponandolo con della carta, tagliatelo a cubetti di Ricordatevi che ogni riso ha un tempo di cottura diversa, quindi scegliete correttamente il migliore per preparare il vostro riso con pollo e zucchine. Il riso venere con agretti, zucchine e piselli è un piatto gustoso che accosta il sapore deciso del riso nero a un trionfo di verdure primaverili. Può essere consumato sia caldo che a temperatura ambiente, per cui preparatene pure una porzione in più e avrete già pronto il pranzo da portare al lavoro il giorno. Riso Venere con zucchine e gamberetti

Riso venere con pollo e zucchine instructions

  1. Facciamo cuocere il riso in acqua salata con l’alloro per 10 minuti..
  2. Nel frattempo cuociamo il pollo per 5 minuti in una padella con un cucchiaio di olio.
  3. Lo tagliamo a piccoli pezzi e teniamo da parte..
  4. Tagliamo la zucchina a cubetti e la facciamo cuocere per 2 minuti in padella con un cucchiaio di olio e teniamo da parte..
  5. Scoliamo il riso e versiamo in una terrina..
  6. Aggiungiamo i peperoni sciacquati dal loro liquido, i pomodorini tagliati a metà, la zucchina cotta e il pollo tagliato a pezzi..
  7. Aggiungiamo un cucchiaio di olio..

Avete mai provato il riso Venere? È una autentica delizia! Un riso insolito, esotico, profumato, perfetto per la preparazione di piatti a base di pesce e verdure. La ricetta che vi propongo oggi è semplicissima da realizzare e molto appetitosa. Il riso Venere, dal colore violaceo tendente al nero e un gusto caratteristico, è una tipologia di riso che nasce dall'incrocio tra una varietà asiatica e una Nel frattempo, lavate e pelate le carote, le zucchine e tagliatele a tocchetti. Fate scaldare un filo d'olio in una padella antiaderente e mettetevi a rosolare.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.