counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Casatiello

Casatiello.

Casatiello You can cook Casatiello using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Casatiello

Casatiello instructions

  1. Mettete la farina in un contenitore, sciogliere il lievito nell'acqua tiepida, versate l'acqua e man mano mescolate, mettete la sugna e fatela incorporare bene i formaggi per ultimo il sale. Facciamo lievitare 2x 3 ore..
  2. Riprendete l'impasto, e tirate la sfoglia uguale come fate una una pizza, mettete ancora un po di sugna sulla sfoglia ancora un po di pepe e pecorino e andiamo a mettere i salumi e i formaggi..
  3. Arrotolate su se stesso e lasciate i lembi liberi che si può chiedere..
  4. Prendete uno stampo a forma di ciambella, e con la sugna passate tutta la superficie. Non dimenticate di lasciare un po di pasta per fare le striscioline sopra le uova. Mettete la ciambella nello stampo e mettete pure le uova e con la pasta ricoprite le uova a forma di crocette.mettete ancora per un'ora e qualcosa appena, salirà in modo che vi accorgete che è pronto infornate..
  5. In forno bello riscaldato 180 per quasi un'ora, vi accorgete quando è bello colorato dorato spegnete e lasciate raffreddare..
  6. Volevo dirvi che io le uova le metto sopra ma si possono mettere anche dentro, sode, e a questo casatiello si possono aggiungere anche i cicoli per chi li preferisce..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.