counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Tasty Asparagi, scamorza e lonza

Asparagi, scamorza e lonza. Appena pronti tagliate le punte e tritate i gambi. Battete le fettine di lonza e mettete su ciascuna fetta un asparago e una fettina di scamorza.arrotolate e chiudete con uno. Pulite gli asparagi, distaccando la parte dura (è sufficiente piegare il fusto e si stacca da solo nel punto giusto), lavateli sotto l'acqua corrente e tagliateli a Lasciatela intiepidire.

Asparagi, scamorza e lonza Ieri era il turno della lonza di maiale, ma vista così nel suo vassoio non mi invogliava molto, ho aperto il frigo e ho dato una sbirciata a quello che c'era dentro quindi, perchè no. Delle uova, in pezzo di lonza ed un mazzetto di sparagi selvatici. Scamorza (Italian pronunciation: [skaˈmɔrtsa]) is a South Italian cow's milk cheese. You can have Asparagi, scamorza e lonza using 5 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Asparagi, scamorza e lonza

  1. It’s 200 g of asparagi.
  2. Prepare 5 fette of lonza.
  3. It’s 5 fette of scamorza.
  4. You need Qb of olio di oliva.
  5. You need Qb of sale.

It can also be made from other milks, but that is less common. It is a stretched-curd cheese, in which the fresh curd matures in its own whey for several hours to allow acidity to develop by the process of lactose being converted. Pulisci gli asparagi aiutandoti con un pelapatate in modo da eliminare la parte esterna e più dura alla base del gambo. Mettili in acqua bollente Lavora la ricotta in modo da renderla più cremosa, aggiungi sale e pepe.

Asparagi, scamorza e lonza instructions

  1. Pulire gli asparagi e tagliare l'ultimo pezzo la parte più dura, la parte bianca. Prendiamo la vaporiera e cuocere dal bollore 10 minuti circa.
  2. Aspettare che gli asparagi intepidiscono. Prepariamo una telia per mettere gli asparagi avvolti nella scamorza e la lonza, come in foto..
  3. Io ho fatto mazzetti da 3 ma siete liberi di unirli come preferite..
  4. Prepariamo il forno, preriscaldato 180° ventilato per 15 minuti..

Taglia a fette la scamorza e tosta le mandorle in padella, poi tritale grossolanamente. Aggiustate di sale e di pepe e quindi tagliate le punte degli asparagi tenendole da parte. Omelette con asparagi e scamorza… Quante volte vi capita di non avere tempo per preparare la cena ma sopratutto di non voler preparare la solita carne? Iniziare a preparare l'Omelette con asparagi e scamorza. Iniziare dal pulire gli asparagi, eliminando le estremità dei gambi.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.