counter free hit unique web

How to Cook Tasty Pollo alla birra con patate 🌷

Pollo alla birra con patate 🌷. Il pollo alla birra con le patate è una ricetta facile e veloce da preparare. In pochi e semplici passi otterrete una carne tenera e saporita con cui. Home Ricette – Preparazione, Consigli, Segreti dei migliori chef Secondi Piatti Pollo alla Birra con Patate.

Pollo alla birra con patate 🌷 Il pollo arrosto con patate alla birra è ottimo da servire caldo o tiepido magari con un'insalata mista a parte. Il pollo alla birra è un secondo piatto gustoso, facile e veloce da realizzare, perfetto per la cucina di ogni giorno. Ricopritelo con il suo fondo di cottura che si sarà trasformato in una deliziosa salsina! You can have Pollo alla birra con patate 🌷 using 9 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Pollo alla birra con patate 🌷

  1. You need 800 g of pollo (cosce o fusi).
  2. You need 400 ml of birra.
  3. You need 4 of patate.
  4. You need 4 cucchiai of olio evo.
  5. It’s 2 spicchi of d'aglio.
  6. Prepare q.b. of sale.
  7. Prepare q.b. of pepe.
  8. Prepare q.b. of alloro.
  9. Prepare q.b. of rosmarino.

Ho mangiato il pollo alla birra in Belgio, e mi è piaciuto moltissimo. Ho però un po' variato la ricetta, perché in Belgio servono il pollo completo di ossa e con le Per la purea di patate, lessare le patate in abbondante acqua salata. Quando saranno tenere (ovvero quando riuscirete a infilarvi dentro uno. La ricetta del pollo alla birra con patate ventaglio di Benedetta Parodi a "#prontoepostato", la nuova rubrica culinaria di Real Time.

Pollo alla birra con patate 🌷 step by step

  1. Mettiamo a friggere i fusi di pollo con l'olio, l'aglio, il rosmarino e le foglie di alloro. Appena gli spicchi d'aglio e gli aromi, cominceranno scurirsi li eliminiamo. Facciamo rosolare bene il pollo a fiamma vivace per 15 minuti, poi fumiamo con la birra..
  2. Facciamo insaporire bene Poi continuiamo la cottura per 30 minuti con il coperchio. Nel frattempo sbucciamo le patate e le tagliamo non troppo sottili. Trascorso il tempo, le versiamo nella padella, insieme a qualche rametto di rosmarino, il sale, il pepe e mescoliamo bene..
  3. Continuiamo la cottura con il coperchio fino a quando le patate il pollo non saranno ben cotti, se necessario aggiungiamo mezzo bicchiere d'acqua. Alla fine, se necessario, aggiustiamo di sale e di pepe e serviamo a tavola..

Le sovracosce di pollo alla birra con patate arrosto sono un prelibato secondo piatto da servire nelle grandi occasioni. Il pollo alla birra è ormai una ricetta classica, un piatto ideale per una cena fra amici. In questa ricetta abbiamo usato solo delle cosce ma potete adattarla a tutte le parti del pollo. Facile da preparare è uno dei secondi piatti di carne più popolari fra gli studenti universitari! Tagliare il pollo a pezzi, disporlo in un tegame con la pelle rivolta verso il basso.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.