counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Tasty Fusilli svuota frigo πŸ₯’πŸ…πŸ¦žπŸ˜‹

Fusilli svuota frigo πŸ₯’πŸ…πŸ¦žπŸ˜‹. Qui da noi c'Γ¨ una regola, non si butta mai via niente. Filosofia che piace molto a Lello , autore della ricetta "svuota frigo" di oggi, realizzata con soli. Chef in Camicia posted a video to playlist Primi piatti.

Fusilli svuota frigo πŸ₯’πŸ…πŸ¦žπŸ˜‹ Cosa mangiare con quello che Γ¨ rimasto prima di dover fare la spesa. Spesso e volentieri le ricette piΓΉ semplici sono quelle migliori. È vero, ogni tanto mi piace sperimentare e provare cose nuove ma credo che Il segreto di un buon piatto siano. Dai un'occhiata anche a queste Fusilli svuota frigo πŸ₯’πŸ…πŸ¦žπŸ˜‹! You can cook Fusilli svuota frigo πŸ₯’πŸ…πŸ¦žπŸ˜‹ using 7 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Fusilli svuota frigo πŸ₯’πŸ…πŸ¦žπŸ˜‹

  1. You need 250 g of gamberetti surgelati (giΓ  sgusciati).
  2. You need 2 of zucchine.
  3. It’s 10 of pomodori ciliegino.
  4. Prepare 250 g of fusilli integrali.
  5. It’s q.b of sale.
  6. It’s q.b of pepe.
  7. You need 1 cucchiaio of Olio.

I fusilli alla caprese costituiscono un primo piatto goloso e perfetto da preparare in poco tempo e da gustare freddo. Questo è un piatto che io definisco "svuota frigo" perché è proprio così che è nato. Avevo delle rimanenze di mozzarella e olive in frigo et voilà, li ho abbinati a pasta e pomodori ed è nato un piatto sano, gustoso e completo che può essere preparato anche in. Cosa mangiare con quello che è rimasto prima di dover fare la spesa.

Fusilli svuota frigo πŸ₯’πŸ…πŸ¦žπŸ˜‹ instructions

  1. Mettere una padella antiaderente sul fuoco, aggiungere 1 cucchiaio d'olio e i gamberetti (scongelati precedentemente). Lavare le zucchine e i pomodorini e tritarli nel mixer. Una volta sminuzzati, aggiungerli alla padella..
  2. Copri e lasciali cuocere per 10\15 minuti. Nel frattempo metti a bollire l'acqua e, una volta a bollore aggiungi la pasta..
  3. Una volta passati i 10 minuti, scola la pasta e falla saltare nella padella per farla amalgamare al sugo. Ora non vi resta che impiattare e servire😁. Buona cena!!.

Spesso e volentieri le ricette più semplici sono quelle migliori. È vero, ogni tanto mi piace sperimentare e provare cose nuove ma credo che Il segreto. Sono una quarantenne, mamma di due figli maschi. Sono di Avellino, ma avrei tanto voluto essere di New York. Ho studiato biologia a Napoli, ma forse, sarebbe stato meglio studiare storia delle religioni delle tribù sud sahariane. Adoro i libri, il cinema, la buona cucina, le penne, le moleskine, e le persone diverse da me.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.