counter free hit unique web

Recipe: Perfect Vellutata di piselli, crostini di polenta al formaggio di capra

Vellutata di piselli, crostini di polenta al formaggio di capra. Per fare i crostini mettere il formaggio di capra in una terrina lavorarlo fino a formare una crema morbida quindi aggiungere la senape e il timo sfogliato un cucchiaino di sale e un pizzico di Pepe, quindi amalgamare bene. Fantastica ricetta di Vellutata di piselli, crostini di polenta al formaggio di capra. Due grandi Chef che si sono trasferiti in Inghilterra, un libro, il loro ristorante, sono rimasto affascinato da come utilizzano le materie prime proponendo con semplici ingredienti dei piatti favolosi.

Vellutata di piselli, crostini di polenta al formaggio di capra Così oggi, per portare anche voi indietro nel mio tempo, vi propongo di fare insieme una vellutata di piselli. E renderla vostra, personalizzandola con ciò che amate di più. La mia idea sono dei crostini e del formaggio di capra. You can have Vellutata di piselli, crostini di polenta al formaggio di capra using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Vellutata di piselli, crostini di polenta al formaggio di capra

A parte fate scaldare del brodo e aggiungetelo a mestoli nel tegame dei piselli fino a coprire tutto. Eliminate la menta e frullate tutto nel mixer, regolate poi di sale e pepe e riportate la crema sul fuoco per scaldarla. La vellutata di piselli è una crema avvolgente, ricca di colore e di sapore. Un comfort food perfetto per grandi e piccini da gustare calda o tiepida!

Vellutata di piselli, crostini di polenta al formaggio di capra step by step

  1. Per la vellutata in una padella scaldare l'olio d'oliva Il burro a fuoco medio aggiungere lo scalogno e l'aglio quindi Fare rosolare mescolando,eliminare l'aglio quando è dorato, aggiungere il porro e cuocere per altri 3 minuti quindi unire le patate mescolare e continuare la cottura per altri 5 minuti.  Dopodiché Versare il brodo vegetale che avremmo preparato con due carote 2 coste di sedano e una cipolla lasciamo cuocere a fuoco medio per 12 minuti.
  2. Spegnere insaporire con due cucchiaini di sale è una spolverata di Pepe Bianco, ora  frulliamo bene col frullatore immersione e filtrare con un colino. per fare i crostini mettere il formaggio di capra in una terrina lavorarlo fino a formare una crema morbida quindi aggiungere la senape e il timo sfogliato un cucchiaino di sale e un pizzico di Pepe Quindi amalgamare bene..
  3. Con un mattarello appiattire le fette di pane, Mi riferisco al classico pancarrè privato dalla crosta Oppure il pane per tramezzini, in modo che formino un rettangolo Largo 10 cm lungo 14 cm e spesso 2 mm dividere ogni rettangolo in due metà per lungo in modo da ottenerne 6, spalmare due cucchiaini di formaggio di capra su ogni pezzo quindi partendo dal lato lungo arrotolare ogni rettangolino ben stretto formando un cilindro che dovrà assomigliare un lungo sigaro..
  4. In un recipiente mescolare l'uovo insieme al latte, versare i un'altra ciotola la polenta, spennellare ogni cilindro con il composto che avremo amalgamato e farlo rotolare nella polenta quindi metterli nel frigorifero per mezz'ora a solidificare anche un'ora va bene più diventano solidi e meglio è. a questo punto scaldiamo l'olio di girasoli ricordandoci che non deve superare il punto di fumo di 170-180 gradi..
  5. Mettere i rotoli di pane e cuocere per 2-3 minuti girandoli continuamente in modo che abbiano un colore dorato uniforme, non riempiamo troppo la padella con i crostini in quanto scenderebbe la temperatura. A questo punto impiattiamo velando un piatto con la vellutata di piselli, tagliare in diagonale a metà i crostini e metterli in un cono di carta paglia, versare un po' di panna acida al centro e delle foglie di rucola..

Coprite con il brodo vegetale caldo e aggiustate di sale e pepe. Lasciate appassire leggermente la cipolla a fuoco basso mescolando spesso per evitare che si bruci. Versare la panna e frullare di nuovo. Tostare molto leggermente le fettine di pane. Appoggiare su ogni fetta una rondella di formaggio di capra e far fondere sotto il grill.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.