counter free hit unique web

Recipe: Perfect Drob de miel – Drob di agnello

Drob de miel – Drob di agnello. Il drob de miel, un polpettone di frattaglie di agnello prima lessate e poi cotto in forno,è servito in Romania per Pasqua. Il drob di agnello è cucinato di solito per le feste pasquali e ha forti connotazioni religiose. Nel Nuovo Testamento, il sacrificio dell'agnello simboleggia il sacrificio di Gesù per l'umanità e il passaggio dalla vita alla morte.

Drob de miel - Drob di agnello Questo e un piatto tipico rumeno si chiama DROB e si fà per le feste di Pasqua. Di solito si usa la rete di grasso per avvolgerlo nella cottura ed alcuni mettono delle uova sode dentro. Quest'anno ho preferito di farlo nella sfoglia ,perché la. You can cook Drob de miel – Drob di agnello using 12 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Drob de miel – Drob di agnello

  1. Prepare of Organi di agnello 500 g(fegato, cuore, reni).
  2. Prepare 300 g of Carne di vitello.
  3. You need 7 of Uova.
  4. It’s qb of Cipollotto fresco.
  5. Prepare qb of Prezzemolo.
  6. You need qb of Aneto.
  7. It’s qb of Sale.
  8. You need qb of Pepe.
  9. Prepare Bacche of ginepro qb.
  10. Prepare qb of Alloro.
  11. It’s 1 of Cipolla.
  12. It’s 3 of Uova sode.

Drob de miel – Coratella di agnello al forno con la caiola Più sotto la ricetta in italiano. Mi-era pofta de drob de miel si cum gasisem prapure la macelar, am hotarat sa fac de Craciun. Am luat prapurele si l-am congelat asa cum m-a sfatuit macelarul, l-am scos apoi de la congelator cu o zi inainte de a face drobul.. Un piatto a base di agnello che non manca mai sulla tavola di Pasqua.

Drob de miel – Drob di agnello instructions

  1. In una pentola mettiamo a bollire la carne di vitello e le frattaglie di agnello, meno il fegato che si aggiunge alla fine. Nell'acqua dove bolle agiungete una cipolla intera, qualche foglia di alloro e 5,6 bacche di ginepro e sale..
  2. A fine cottura togliete dal acqua e lasciate raffreddare. Tritate finemente la carne e le frattaglie. Tritate il prezzemolo, i cipollotti e l'aneto. Preparate le uova..
  3. In una ciotola capiente mettete tutti gli ingredienti, condimentate con sale e abbondante pepe e mescolate bene..
  4. Mettiamo la metà della composizione in uno stampo da plumcake rivestito da carta forno. Adagiamo le uova sode e copriamo con la composizione restante..
  5. Mettiamo in forno preriscaldato a 180 gradi per 30 /35 minuti,forno statico. A fine cottura lasciate raffreddare prima di sformare..
  6. Servite tagliato a fette e accompagnato da insalata o con una salsa di senape..
  7. .

Drob de miel in foi de placinta. O reteta simpla de drob pentru Pasti, cremos, fin si aromat. Se poate face atat din organe de miel cat si din cele de pui, porc sau vitel, dupa gust. Am ales sa coc compozitia aromata de drob invelita in foi subtiri de placinta (tip strudel). Aluatul foietaj […] Drob de miel, varianta fără prapur Drobul de miel cu prapur este rețeta clasică a acestui preparat tradițional în perioada pascală.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.