counter free hit unique web

How to Make Tasty Arista di maiale al latte

Arista di maiale al latte. L'arista di maiale al latte è un secondo piatto molto semplice e gustoso, da servire con un'irresistibile salsa per nappare le fettine di carne! Potete congelare l'arista di maiale al latte se avete usato ingredienti freschi. L'Arista di Maiale al Latte è un secondo piatto ricco e gusto, perfetto per una cena speciale o per il pranzo di Natale.

Arista di maiale al latte Chi preferisce può servire le fettine di carne in semplicità servendo a. Ciao ragazzi, oggi prepariamo insieme l'Arista di Maiale al Latte! Un secondo piatto ricco e gusto, perfetto per una cena speciale o per il pranzo di Natale. You can have Arista di maiale al latte using 10 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Arista di maiale al latte

  1. Prepare 1 kg of Arista di maiale.
  2. It’s 1 litro of latte.
  3. You need 1 of carota.
  4. It’s 1 of scalogno.
  5. It’s 1 bicchiere of vino bianco.
  6. Prepare 2 of figlie di alloro.
  7. It’s 2 ciuffetto of rosmarino.
  8. You need 3/4 foglie of salvia.
  9. Prepare of Pepe e sale.
  10. Prepare of Olio evo.

L'arista di maiale al latte è un secondo piatto semplice e dal sapore delicato e avvolgente. Un arrosto perfetto per il pranzo della domenica e per le occasioni speciali, da preparare in pentola, con uno sforzo minimo, e senza accendere il forno: la carne di maiale viene cotta nel latte, tagliata a fettine e poi. Arista di Maiale al Latte – Milk Braised Pork Recipe: Milk braised pork – Arista di Maiale al Latte is a very simple, inexpensive classic Italian entrée. Accompanied by roasted potatoes this tender, flavorful roast is perfect and delicious to serve to family and friends.

Arista di maiale al latte step by step

  1. Rosolare carota, scalogno e erbe aromatiche in olio evo poi aggiungere il pezzo di maiale e farlo sigillare su tutti i lati.
  2. Sfumare con vino bianco.
  3. Versare il latte, salare e pepare.
  4. Coprire e cuocere almeno 1 ora abbondante.
  5. Estrarre dalla pentola l’arrosto e lasciarlo raffreddare un po’.
  6. Nel frattempo estratte dal sughetto le erbe aromatiche e frullare il tutto aggiungendo un po’ di fecola per addensare e creare una cremina un po’ densa.
  7. Tagliare a fette l’arista e adagiarle su un piatto da portata. Versare la cremina molto calda e servire con un contorno di patate al forno e insalata.

With the help of an immersion blender the. La ricetta dell'arista di maiale al latte è semplice, facile e relativamente rapida. Insomma, un buon modo per poter diversificare o perfezionare la propria abilità culinaria Ma come si prepara l'arista di maiale al latte? Quali sono i procedimenti che dovresti seguire per poter ottenere i migliori risultati? Per preparare questa bontà per prima cosa, insaporite la carne con sale, pepe e rosmarino su tutti i lati.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.