counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Tagliolini al pesce spada e pomodorini

Tagliolini al pesce spada e pomodorini. Tagliolini al pesce spada e pomodorini Chanel Calabria, Italia. Ricetta e preparazione I tagliolini con il pesce spada sono un ottimo primo piatto sano e nutriente ma dato che oltre alla pasta c'è anche il pesce volendo può andar bene anche come piatto unico. Prendete il trancio di pesce spada, eliminate la pelle utilizzando un coltello dalla lama affilata e dividete il trancio a metà se dovesse risultare troppo spesso.

Tagliolini al pesce spada e pomodorini Mettere in un tegame l'olio e l'aglio e farlo soffriggere a fuoco molto basso senza fargli prendere colore. Unire i pomodori e i capperi rosolarli per cinque minuti: i pomodori non devono disfarsi completamente. Tagliolini con gamberi e pesce spada. You can cook Tagliolini al pesce spada e pomodorini using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Tagliolini al pesce spada e pomodorini

  1. You need 1 of fetta spessa di pesce spada fresco.
  2. It’s of Pomodorini pachino.
  3. You need 250 gr of Tagliolini.
  4. It’s of Olio extravergine d’oliva.
  5. You need of Cipolla di Tropea.
  6. You need 1 bicchiere of vino bianco.
  7. Prepare of Origano.

Lavare i gamberi e sgusciarli togliendo l'anima. La pasta al nero di seppia è sempre di grande impatto visivo nel piatto. Se poi è accompagnata da pomodorini gialli e rossi che ne esaltano il colore , da. Dopo aver lavato e tagliato a metà i pomodorini, rimuovete la pelle e la lisca centrale del pesce spada e tagliatelo a cubetti.

Tagliolini al pesce spada e pomodorini step by step

  1. Lavare e tagliare a dadini il pesce spada..
  2. In una padella antiaderente soffriggere l’olio con la cipolla ed aggiungere il pesce spada e poco dopo i pomodorini tagliati..
  3. Dopo qualche minuto sfumare il pesce con il vino bianco e aggiungere origano e sale ed ultimare la cottura..
  4. Cuocere la pasta e dopo averla scolata nella padella bisogna farla insaporire con il nostro sugo..
  5. Buon appetito!!!.

In un'ampia padella soffriggete lo spicchio d'aglio nell'olio assieme al prezzemolo. Aggiungete i pomodorini tagliati e lasciate rosolare qualche minuto. Aggiungete le olive taggiasche, aggiustate di sale e pepe. PREPARAZIONE Sciacquare il trancio di pesce spada sotto acqua fresca corrente, eliminare la pelle, la lisca e tagliarlo a cubettini. Mettere in una padella l'olio, l'aglio spellato e portare sul fuoco.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.