counter free hit unique web

Recipe: Perfect Vellutata di zucca vegan

Vellutata di zucca vegan. Questa vellutata di zucca Butternut è semplice, salutare e deliziosa! Aiuterà a rendere la casa un caldo nido accogliente per l'autunno. La vellutata di zucca è un delizioso primo piatto autunnale, semplice e genuino, perfetto per coccolarsi nelle sere più fredde.

Vellutata di zucca vegan Ecco un primo piatto vegano dai sapori autunnali che riempirà di gusto le prime sere di freddo Una vellutata deliziosa e dai sapori autunnali, facilissima da preparare: zucca, patate e mele si sposano con la croccantezza e l'aroma del pane. Iniziare a bagnare le verdure con il brodo vegetale e far cuocere lentamente per mezz'ora la vellutata di zucca vegana, o comunque fino a completo assorbimento del liquido. Procedimento: Imbiondire la cipolla affettata, inserire la zucca tagliata a pezzi, aggiungere del brodo vegetale e lasciar cuocere a fuoco basso finchè la zucca non sarà stracotta, diventando quasi una crema. You can cook Vellutata di zucca vegan using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Vellutata di zucca vegan

Vellutata di zucca con germogli di ravanello e semi di chia. Ingredienti e ricetta per una semplicissima vellutata di zucca con semi di papavero. Oggi vi volevo presentare una ricetta autunnale per chi ha poco tempo per cucinare e ama la zucca quanto me: una riscaldante vellutata, servita con peperone rosso e coriandolo. Vellutata di zucca: arancione e viola.

Vellutata di zucca vegan step by step

  1. Pulire la zucca eliminando i semi, tagliarla e metterla da parte..
  2. Rosolare con un filo d'olio evo la cipolla, l'aglio e il peperoncino.
  3. Quando la cipolla sarà appassita aggiungere l'acqua calda e la zucca. Salare e aggiungere il timo o le spezie che preferite..
  4. Coprire e lasciar cuocere per circa 10 minuti..
  5. Quando la zucca sarà cotta togliere l'aglio e il peperoncino e frullare il composto..

La vellutata di zucca calda…cosa c'è di meglio per riscaldarsi? Magari davanti al caminetto acceso che scoppietta?! Io ho una venerazione per la zucca e non potrei mai farne a meno. Vi lascio alla ricetta che è vegan, senza nichel, lattosio e glutine. Una vellutata autunnale o invernale, semplice veloce e squisita.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.