counter free hit unique web

Recipe: Delicious Sovraccoscio di pollo salvia e limone

Sovraccoscio di pollo salvia e limone. Aggiungere il succo di limone alla salvia e far cuocere finché il sughetto non si addensa. Spegnere il fuoco, aggiustare di sale, spolverare con pepe nero e servire. Laviamo e asciughiamo il pollo, saliamo, pepiamo e spolveriamolo con la scorza del limone grattugiato.

Sovraccoscio di pollo salvia e limone Metterle in forno con aggiunta di acqua, scorza di limone e una foglia di alloro. Togliere la pelle alle sovracosce e porle in una terrina coprendole sopra e sotto con il limone tagliato a fettine sottili, il rosmarino, un cucchiaio di olio, qualche granello di sale grosso e pepe a piacere. Sovraccoscio di pollo salvia e limone. sovraccosci di pollo•Mezzo limone•salvia•olio di oliva•sale•pepe•insaporitore di carne fatto in casa. You can cook Sovraccoscio di pollo salvia e limone using 7 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Sovraccoscio di pollo salvia e limone

  1. You need 4 of sovraccosci di pollo.
  2. It’s of Mezzo limone.
  3. Prepare 4 foglie of salvia.
  4. It’s Qb of olio di oliva.
  5. You need Qb of sale.
  6. You need Qb of pepe.
  7. Prepare Qb of insaporitore di carne fatto in casa.

Fare una marinata con olio, succo di limone, senape, sale e pepe. Versarla sul pollo, mescolare, coprire con pellicola trasparente e lasciar riposare in frigo per almeno quattro ore (max. ventiquattro). Preparazione del Pollo alla salvia e limone. Lavare il pollo e tagliarlo in quattro pezzi; sminuzzare finemente la salvia, unirla con il succo di un limone Le cosce e sovracosce di pollo alla salvia, cotte in forno sono forse il modo più semplice di preparare del pollo in pezzi.

Sovraccoscio di pollo salvia e limone step by step

  1. Iniziamo con il marinare le sovraccoscie di pollo. Marinare per 1 ora con un emulsione di limone, olio e pepe..
  2. Passato questo tempo, posizioniamo la nostra carne con un fondo d'olio e con la parte della pelle verso l'alto, e l'insaporitore di carne fatto in casa o comprato. Mettere le 4 foglie fresche di salvia. Vi consiglio l'uso della sonda come in foto. Preriscaldare il forno a 180° modalità ventilata. Il tempo sarà deciso dalla sonda quando raggiungerà 75° al cuore. Per chi non ha il termometro, 30 minuti può andare bene, ovviamente dipende sempre dalla grandezza del sovracoscio..
  3. Ora aggiungiamo una spolverata di pepe, serviamo caldo con un contorno a scelta..

Ovviamente potrete estendere questo tipo di preparazione anche al petto e agli altri pezzi del pollo per renderli gustosi ed aromatici. Tagliate il petto di pollo a listarelle, cospargetelo con la salvia tritata, un cucchiaio di olio evo, la buccia di limone bio grattugiata (quanto piace) e l'aglio tagliato a metà. Lasciate riposare in frigo per mezz'ora. Private i sovracoscia di pollo della pelle. Salare e pepare, aggiungere salvia, rosmarino, santoreggia e basilico.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.