counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Tasty Vellutata di zucca light con orzo e ceci

Vellutata di zucca light con orzo e ceci. La vellutata di zucca è un delizioso primo piatto autunnale, semplice e genuino, perfetto per coccolarsi nelle sere più fredde. Veniva da un orto di campagna, ma sognava di diventare elegante e dalla grazia parigina, come Audrey Hepburn nei panni di Sabrina… con l'aiuto. Ma veniamo alla ricetta di oggi…vellutata di zucca con orzo e ceci al rosmarino: la prima ricetta dedicata alla categoria Ricette Light.

Vellutata di zucca light con orzo e ceci Ecco un'altra ricetta estremamente semplice e veloce da realizzare nella quale le proprietà benefiche della Si tratta della vellutata di carote, zucchine e zucca ove nella versione tradizionale, rispetto a quella light, viene aggiunto il parmigiano e a piacere crostini di pane. Vellutata di zucca light ( Senza patate, senza panna e senza soffritto!) Vellutata zucca e carote ( Energetica, vitaminica con aggiunta di formaggio cremoso). Quando la zuppa di zucca ha raggiunto una consistenza morbida; aggiungete il sale, un pizzico di cannella, un pizzico di noce moscata e se. You can cook Vellutata di zucca light con orzo e ceci using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata di zucca light con orzo e ceci

Gnocchetti zucca e castagne, con pesto di nocciole e salvia Quanto sapore, quanti nutrienti e quanto sono veloci da realizzare Non mi. Adoro la zucca, ma ancor di più la vellutata di zucca e carote, una crema leggera e saziante che vi conquisterà per il suo delizioso sapore. Una volta conclusa tutta la preparazione, potete accompagnare la vellutata con dei ceci tostati alla paprika e crostini di pane integrale. Per pranzo si consiglia una vellutata di zucca calda calda!

Vellutata di zucca light con orzo e ceci instructions

  1. Per prima cosa pulite la zucca eliminando la buccia, i semi e i filamenti interni. Tagliatela a pezzi non troppo grandi e fatela cuocere a vapore per circa 10 minuti. Intanto preparate anche i ceci e l'orzo..
  2. Quando tutti gli ingredienti saranno pronti, frullate la zucca con il minipimer, se risulta troppo densa aggiungete un paio di mestoli di brodo o di acqua calda (va bene anche quella della pentola a vapore)..
  3. Infine unite la vellutata di zucca, l'orzo ed i ceci (conservando una piccola parte di orzo e ceci per decorare). Condite con olio, sale, salvia e parmigiano e mescolate bene. Impiattate decorando con una un po' di ceci e di orzo ed ultimate con un giro d'olio ed una spolverata di parmigiano. La vellutata di zucca light con orzo e ceci è pronta, buon appetito!.

Fai cuocere ancora un paio di minuti il passato ottenuto. Spegni la fiamma e aggiungi l'orzo cotto in precedenza. Mescola tutto per bene e, dopo aver messo la vellutata nel piatto (o nel recipiente della tua schiscetta) aggiungi qualche seme. La vellutata di zucca è un primo piatto gustoso e leggero. Prova la ricetta senza patate del Cucchiaio d'Argento!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.