counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Delicious POLLO al MIELE D'ARANCIO🍊🍯

POLLO al MIELE D'ARANCIO🍊🍯. Preparazione : Condire col sale a odori il pollo e agganciarlo in frigo dal collo, spalmare il miele su tutta la superfice del pollo. Il pollo al miele è un secondo piatto delizioso, dal sapore agrodolce, ispirato alla cucina cinese. Una ricetta orientale facile e molto gustosa, da preparare in poco tempo, magari per una cena etnica e sfiziosa tra amici.

POLLO al MIELE D'ARANCIO🍊🍯 Trattasi di bocconcini di carne bianca infarinati e fatti soffriggere in una padella con poco olio e conditi con una deliziosa marinata a base di salsa di soia e miele. Preparate la marinata mettendo in un piatto tutti gli ingredienti. Mettetevi le cosce di pollo, dopo avervi praticato dei tagli. You can cook POLLO al MIELE D'ARANCIO🍊🍯 using 5 ingredients and 6 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of POLLO al MIELE D'ARANCIO🍊🍯

  1. You need 500 gr of petto di pollo.
  2. It’s 1 of aglio grande.
  3. It’s 2 cucchiai of MIELE D'ARANCIO.
  4. You need of Sale.
  5. It’s of Olio EVO.

Lasciate marinare in frigo un paio d'ore, rigirando ogni tanto. Coreografia per follie al miele d'arancio Prove Coroografa e direzione artistica: Gio Sera. Il pollo al miele, zenzero e salsa di soia richiede un po' di pazienza per la marinatura della carne, ma il suo sapore dolce e pungente vi stupirà. &qout;Miele d'acacia Di fiori bianchi e vaniglia è il suo profumo, e di erba fresca. Se chiudi gli occhi sembra di vedere un prato fiorito.

POLLO al MIELE D'ARANCIO🍊🍯 instructions

  1. Per prima cosa prepariamo il pollo, dopo averlo pulito, con l'aiuto di un coltello affilato lo tagliamo a dadini regolari..
  2. In un'ampia padella versiamo l'olio EVO, lo facciamo leggermente scaldare a fiamma bassa ed aggiungiamo il pollo..
  3. Facciamo cuocere a fiamma medio/bassa e sistemiamo di sale..
  4. Quando il pollo sarà quasi cotto versiamo il miele, giriamo continuamente con una paletta, fino a quando il miele non inizierà ad assumere un aspetto ambrato..
  5. Aggiungiamo l'aglio, tagliato sottilmente, e finiamo di cuocere, fino a quando il miele sarà completamente ritirato..
  6. Serviamo subito..

Ho riposto in una padella filetti di pollo ricoprendoli completamente di succo di arancia appena spremuto. Ho aggiunto un cucchiaio di miele d'arancio, ho fatto caramellare aggiustando con sale e pepe bianco. Per preparare questo piatto della collezione wok avete bisogno di: sesamo nero, maionese, miele di fiori d'arancio, mostarda, limone verde, pepe nero e bianco e di carne bianca di pollo. Il Pollo al Miele è un secondo piatto facile e gustoso, ideale per un pranzo o una cena insieme agli amici. Siamo tre giovani donne e insieme abbiamo fondato la società Follie al miele d'arancio le nostre esperienze sono compatibili con organizzazioni di matrimoni ed eventi. – Valentina.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.