counter free hit unique web

Recipe: Perfect Pollo con patate all'imone

Pollo con patate all'imone. Il pollo con patate e peperoni è un secondo piatto di pollo al forno con contorno di patate e peperoni, facile e veloce da preparare: due ricette in una per una cena Pochissimi ingredienti, il pollo con patate e peperoni viene insaporito da erbe aromatiche e poi infornato. Il tutto arricchito da olive nere. Pollo con funghi e patate (pollo con setas y patatas).

Pollo con patate all'imone Potete arricchire lo spezzatino di pollo e patate anche con l'aggiunta di altre verdure, soprattutto piselli, freschi o surgelati, ma anche zucchine, carote Assicuratevi che lo spezzatino di pollo con patate sia ben cotto, ma non prolungate troppo la cottura per evitare che la carne si asciughi troppo, diventando. Il pollo non è solo ma è accompagnato e completato dalle patate che, cuocendo insieme al pollo stesso, raccoglieranno tutti i sapori e gli aromi presenti nella casseruola. Provate questa ricetta che è perfetta per tutta la famiglia e vedrete che buona! You can have Pollo con patate all'imone using 6 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Pollo con patate all'imone

  1. It’s 2 of coppie di coscie e sopracoscie.
  2. It’s 1 kg of patate.
  3. It’s qb of Olio.
  4. Prepare of Rosmarino.
  5. Prepare qb of Sale pepe.
  6. You need of Succo di un limone.

Mettetele in una teglia da forno con le erbe aromatiche. Salatele quanto basta, irroratele con un po' di vino bianco secco e un mezzo bicchiere di acqua e fatele A cottura ultimata del pollo e delle patate, estraete le teglie dal forno. Unite patate pollo e preparate la salsetta. Aggiungete le patate alla pirofila del pollo e rimettete in forno.

Pollo con patate all'imone step by step

  1. Tagliamo e laviamo il pollo sotto l'acqua corrente, mettiamo il succo di limone, tutti gli ingredienti e mescoliamo, tagliamo e peliamo le patate, facciamo tanti spicchi e condiamoli come abbiamo fatto con il pollo mescoliamo il tutto..
  2. Una volta mescolato il tutto lascianmo una quindicina di minuti, una volta completato mettiamo i pezzi di pollo sulle patate..
  3. Nel forno per 200 gradi per 45 controllate sempre la cottura..
  4. .
  5. E un qualcosa eccellente, il pollo e le patate si sciolgono in bocca buonee, e con il limone non tendono a bruciare rimangono belle morbide e succose..

Servite il pollo tagliandolo a pezzi ed eliminando gli aromi che si trovano all' interno, accompagnando con le patate. Il pollo con patate è forse la ricetta più classica da preparare con questo animale da cortile, vuoi per la sua semplicità che per la reperibilità degli ingredienti. Un altro gran pregio del pollo con le patate risiede nel piacere che i bambini provano verso questo piatto. Il pollo che ho usato per questa ricetta era stato eviscerato, ma al suo interno conservava ancora il cuore, lo Farcisci e lega il pollo. Prepara la farcitura, ovvero un fine trito con tutti gli aromi.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.