counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Delicious Crocchette di pollo e pistacchio

Crocchette di pollo e pistacchio. Questa variante è molto stuzzicante e prevede l'aggiunta di una patata lessa all'impasto al posto del pane. Le crocchette di pollo e patate possono essere sia fritte che cotte in forno e risultano croccanti fuori ma morbidissime all'interno. Se vi è piaciuta la ricetta lasciate un like,iscrivetevi e se vi va passate sul mio Instagram.

Crocchette di pollo e pistacchio Poi vi lasciamo tutti i passaggi e gli ingredienti necessari per preparare deliziose crocchette di pollo fatte in casa. CROCCHETTE DI POLLO nei fast food le chiamano chicken nuggets (pepite di pollo) e i bambini ne vanno matti. Ma sono niente in confronto alle mie crocchette di pollo fatte in casa! You can have Crocchette di pollo e pistacchio using 12 ingredients and 7 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Crocchette di pollo e pistacchio

  1. Prepare 300 g of pollo a fette.
  2. You need 200 g of corn flakes.
  3. You need 20 g of Grana Padano.
  4. You need 1 of uovo.
  5. Prepare 1 of macinata di pepe.
  6. It’s Q.b of sale.
  7. Prepare Q.b of olio evo.
  8. Prepare of Per la farcitura.
  9. Prepare of Pesto di pistacchio.
  10. Prepare 100 g of pancetta.
  11. Prepare Q.b of Galbanino.
  12. You need of Pesto di funghi porcini.

Crocchette di pollo e ricotta are Italian croquettes filled with chicken and ricotta. The dish originates from Piemonte and it's typical of Turin. The cooked chicken is combined with ricotta, sage leaves, onions, lemon juice, and parsley. Come fare le Crocchette di pollo (Nuggets di pollo).

Crocchette di pollo e pistacchio step by step

  1. Tagliate il pollo a pezzetti e frullatelo, io ho usato il Bimby 10 sec a velocità 4.
  2. Aggiungete il Grana, il sale, il pepe, l'uovo e impastate o con le mani o con il vostro robot. Con il bimby 20 sec a vel 4.
  3. Trasferite l'impasto che sarà molto appiccicoso in una ciotola e prendetene un pugnetto, quindi stendetelo grossolanamente con le mani su una base piana..
  4. Cercate di chiudere e sigillare bene la superficie e i bordi, se occorre prendete altro impasto..
  5. Con un dito tracciate un solco al centro e farcitelo con pesto di pistacchio o di funghi, un pezzetto di formaggio e la pancetta..
  6. Successivamente sminuzzate grossolanamente con le mani i corn flakes e ricoprite la superficie della vostra crocchetta. (Man mano che sarà ricoperta potrete maneggiarla e farcirla meglio).
  7. Trasferite le crocchette su una teglia ricoperta con carta forno, versate un filo d'olio evo e infornate in modalità ventilata a 180° per 30 minuti..

Per un' antipasto stuzzicante, vi coniglio di portare in tavola queste palline saporite di patate, pistacchio e pecorino. Passate le crocchette di pollo e piselli nell'uovo sbattuto in una ciotola e poi nel pan grattato così da cospargere tutta la loro superficie. Continuate in questo modo fino a quando avrete terminato il vostro impasto. Prendete una padella ben capiente e mettete abbondante olio di semi sul fuoco così che. Controllate la cottura con i rebbi di una forchetta.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.