counter free hit unique web

Recipe: Delicious Reale di cavallo con glassa di aceto balsamico

Reale di cavallo con glassa di aceto balsamico. Glassa Gastronomica Ponti all'Aceto Balsamico di Modena IGP. Ricetta veloce filetto con glassa all'aceto balsamico e pure di patate,速配方脊肉與香醋釉和土豆泥 L'Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia deve essere ottenuto dalle uve provenienti dai vigneti previsti dal disciplinare, situati in provincia di Reggio Emilia. Cavalli Mosto cotto in fermentazione alcoolica per la produzione di aceto balsamico tradizionale di Reggio Emilia.

Reale di cavallo con glassa di aceto balsamico Mescolate l'aceto fino a terminare tutto il composto. Togliere dal fuoco la glassa di aceto balsamica è pronta, ma prima di poterla utilizzare fatela Il consiglio dello Chef… Come vedete, preparare la riduzione di aceto balsamico è molto semplice e in quest'ultimo caso anche molto veloce da fare. Sfilacci con carne di cavallo, grana e glassa all'aceto balsamico – Photo de Ristorante Pizzeria La Contea, Sicile. You can cook Reale di cavallo con glassa di aceto balsamico using 9 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Reale di cavallo con glassa di aceto balsamico

  1. You need 2 fette of reale di cavallo.
  2. It’s q.b of Glassa di aceto balsamico.
  3. It’s q.b of Sale.
  4. You need 3 spicchi of Aglio.
  5. You need q.b of Olio evo.
  6. You need q.b of Olio di semi di soia.
  7. Prepare 1 of patata dolce.
  8. Prepare q.b of Pepe rosa.
  9. Prepare q.b of Finocchietto fresco.

L'aceto balsamico è particolarmente indicato per condire le insalate, preparare alcuni tipi di salse, accompagnare piatti di carne e frutta ed è sicuramente più buono del classico aceto di vino, per il suo particolare sapore agrodolce. Ma oltre ad esso vi è anche la glassa di aceto balsamico, un'ottima. L'uso della glassa di aceto balsamico aggiungerà un tocco di originalità e creatività alla nostro modo di cucinare. In questa guida vedremo proprio come Gli appassionati di aceto balsamico sanno bene quanto esso possa accostarsi in maniera egregia a una grande varietà di piatti, dai secondi di carne.

Reale di cavallo con glassa di aceto balsamico step by step

  1. .
  2. Tritare l'aglio. Marinare sottovuoto la carne con sale, aglio e aceto balsamico per almeno un'ora.
  3. Pelare la patata e tagliarne una parte a dadini di circa 1 cm ed una parte a strisce di circa 1 mm. Arrotolare le strisce per formare una rosellina.
  4. Friggere le roselline ed i cubetti di patate in olio di semi di soia.
  5. Estrarre la carne dalla marinatura ed asciugarla.
  6. Arrostire la carne per un paio di minuti per lato su una piastra bollente bagnata con pochissimo olio evo.
  7. Impiattare la carne con le roselline ed i cubetti di patata fritti, il pepe rosa e dei ciuffetti di finocchietto.

Come si usa la glassa di aceto balsamico a tavola. La glassa si presta a molti utilizzi in cucina, principalmente per insaporire e arricchire di sapore tante pietanze, molto usata anche per decorare e dare un tocco fantasioso ai piatti. Ottima come accompagnamento per i formaggi. Tartare di cavallo condite con vari ingredienti per soddisfare ogni gusto. Carne cruda equina tenera e morbida di elevata qualità.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.