counter free hit unique web

Recipe: Perfect Cosciotto di pollo in umido con punte di asparagi e curcuma

Cosciotto di pollo in umido con punte di asparagi e curcuma. Gustosissimi bocconcini di pollo cotti in padella, con asparagi e curcuma, semplici e veloci, ottimi per una bella cena in famiglia. Pulite gli asparagi eliminando la parte di gambo più dura, e lavateli in acqua corrente. Tagliateli a rondelle, lasciando intere le punte.

Cosciotto di pollo in umido con punte di asparagi e curcuma Dai un'occhiata anche a queste Cosciotto d'agnello! Cosciotto di pollo in umido con punte di asparagi e curcum La coscia di tacchino al forno con le patate è un classico secondo della domenica degli italiani, scenografico e saporito vi conquisterà! Il cosciotto di tacchino se vengono rispettati i tempi di cottura e la modalità di preparazione, risulterà umido e morbido. You can cook Cosciotto di pollo in umido con punte di asparagi e curcuma using 0 ingredients and 2 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Cosciotto di pollo in umido con punte di asparagi e curcuma

Nella cucina italiana è molto apprezzata ed utilizzata la carne di pollo, sia per le sue proprietà nutritive sia per la facilità e i diversi modi di cottura. Il pollo può essere cucinato con diverse modalità di cottura: fritto, al forno, bollito, alla griglia, in umido ecc. In più è una portata molto facile da abbinare ad altri ingredienti. Il petto di pollo è spesso etichettato come una carne stopposa, triste, da evitare.

Cosciotto di pollo in umido con punte di asparagi e curcuma instructions

  1. Prima cosa da fare tagliamo a rondelle i gambi degli asparagi,e le punte e li mettiamo in un tegame capiente con dell'olio e lo spicchio di aglio. Risoliamo 5minuti,poi aggiungiamo i cosciotti e continuiamo a rosolare..
  2. Una volta dorati i cosciotti,aggiungiamo sale,pepe,il cucchiaio di curcuma e versiamo 2bicchieri di acqua.poi versiamo la panna vegetale e copriamo con un coperchio e proseguiamo la cottura finché diventerà una consistenza cremosa (osserva foto).

Qualsiasi carne, specialmente la carne bianca, se lavorata con i dovuti accorgimenti, può facilmente diventare succosa e piena di sapore. Farcire con il ripieno il fuso di pollo disossato, aiutandosi con una sacca da pasticcere. Disporre i fusi farciti con la pelle verso l'alto in una teglia da forno leggermente unta. Preparazione della "pasta con crema di asparagi e pecorino". Eliminare dagli asparagi la parte radicale più dura.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.