counter free hit unique web

How to Make Tasty Cheesecake salata

Cheesecake salata. Noi amiamo la cheesecake dolce in tutte le sue versioni, oggi abbiamo voluto proporvi la versione salata, è veramente buonissima e originale! Adoriamo le cheesecake dolci, e avevamo voglia da tempo di sperimentare qualcosa con lo stesso procedimento che potesse andar bene per qualcosa di salato. La cheesecake salata senza cottura è una ricetta ideale tutto l'anno perché è semplice, veloce, saporita, fresca, cremosa e gustosa.

Cheesecake salata La cheesecake salata (o cheesecake salato) è una torta fredda estiva con base di taralli e crema al formaggio, farcita con salame e funghetti. In realtà, potete guarnire la superficie della vostra. Visualizza altre idee su cheesecake salato, cheesecake, idee alimentari. You can cook Cheesecake salata using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Cheesecake salata

Cheesecake salata con prosciutto crudo e rucola Piatto freddo senza cottura facile. La cheesecake salata è la rivisitazione della tradizionale cheesecake dolce, un antipasto molto goloso da preparare con crostini salati, formaggio, yogurt greco e pomodorini! Cheesecake salata golosa C'è solo l'imbarazzo della scelta. Ingredienti da utilizzare e accostare tra Cheesecake salata con bresaola e rucola- Antipasto perfetto per Ferragosto e non solo, ideale da.

Cheesecake salata instructions

  1. Tritare finemente i taralli, aggiungere il burro fuso e mescolare fino ad ottenere un composto modellabile in modo uniforme..
  2. Foderare il fondo di uno stampo a cerniera con diametro 20cm con il composto preparato livellando bene facendo compattare la nostra base. Mettere in freezer per 30 minuti circa..
  3. In una ciotola capiente schiacciare la ricotta con una forchetta evitando la formazione di grumi, aggiungere il formaggio spalmabile poco alla volta, mescolando ad ogni aggiunta, fino ad ottenere un crema senza grumi e compatta..
  4. Posizionare la base di taralli direttamente nel piatto da servire, adagiare lo stampo a cerniera e versare la crema di ricotta, livellare bene, coprire e far riposare in frigo per 24ore..
  5. Dopo le 24 ore rimuovere lo stampo e decorare con pomodorini, rucola e roselline di bresaola!.
  6. CONSIGLIO: é preferibile usare lo stampo a cerniera perchè facilmente rimovibile!.
  7. ATTENZIONE: se la base non è ben compatta c'è il rischio che si rompa, accertarsi che il preparato sia sufficientemente umido!.

Marco Bianchi ci mostra come realizzare una curiosa cheescake salata. Le mini cheesecake salate sono un'ottima idea per aperitivi La cheesecake salata mortadella e pistacchi con ricotta e formaggio cremoso è un antipasto facile e. Cheesecake salata, un calice di prosecco e la cena è servita. La cheesecake salata è anche molto versatile, si presta a molte farciture a seconda dei gusti, questa infatti è la prima versione che posto ma ne ho già in mente altre molto sfiziose. La cheesecake salata è una originale e sfiziosa torta salata che si prepara nello stesso modo della classica cheesecake dolce con cottura utilizzando però ingredienti rustici.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.