counter free hit unique web

How to Prepare Perfect Penne al gorgonzola, zucca e pesto di rucola

Penne al gorgonzola, zucca e pesto di rucola. Le Penne al Pesto di Rucola e Gorgonzola sono un primo piatto semplice e dalla preparazione velocissima. Il condimento delle penne è costituito da un pesto di rucola e noci insaporito con la scorza del limone grattugiata e reso cremoso dal gorgonzola. Penne rucola e gorgonzola, con aggiunta delle noci e della panna, per condire ed insaporire il tutto!

Penne al gorgonzola, zucca e pesto di rucola Ottime se accompagnate da un vino bianco fresco e fruttato come lo Chardonnay, l'Inzolia oppure il Grillo (Sicilia). Questa ricetta è davvero molto semplice da realizzare e anche. Penne con pesto di rucola e gorgonzola Un primo piatto veloce dal sapore unico! You can have Penne al gorgonzola, zucca e pesto di rucola using 4 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Penne al gorgonzola, zucca e pesto di rucola

  1. It’s of Pesto di rucola (Vedi la ricetta).
  2. It’s 80 gr of gorgonzola.
  3. It’s 80 gr of zucca.
  4. It’s 80 gr of penne rigate.

Come assaporare tutto il gusto di un formaggio protagonista di moltissime pietanze e un pesto facile facile di rucola. Le Penne al Pesto di Rucola e Gorgonzola sono un primo piatto semplice e dalla preparazione velocissima. Il condimento delle penne è costi. Cerca questo Pin e molto altro su cucina di Maria Assunta Cannistraro.

Penne al gorgonzola, zucca e pesto di rucola instructions

  1. Mettere il pesto di rucola in una padella con olio evo, peperoncino q.b e unirvi il gorgonzola a tocchetti, far sciogliere eventualmente con un po' di latte. Unire la zucca a tocchetti e lasciare cuocere..
  2. Nel frattempo cuocere le penne al dente, dopodiché scolarle e versarle nella padella col condimento..
  3. Rigirare per far insaporire eventualmente aggiustare di sale..

Vedi altri Il pesto di rucola è un condimento molto delicato e saporito, veloce da preparare e ideale per condire la pasta nella stagione estiva.. Fagottini di sfoglia con zucca, gorgonzola e pecorino. michiencuisine. Lavare la rucola sotto acqua corrente e asciugarla, tamponandola con un canovaccio. Inserire la rucola nel mixer, e tritare. Potrete ottenere la consistenza che desiderate, aumentando o diminuenzo i tempi di azione del mixer.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.