counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Yummy Crostata arlecchino (con frolla all’olio)

Crostata arlecchino (con frolla all’olio). #crostataarlecchino #crostata #pastafrollalluovoGrazie per aver guardato il video! Non ti dimenticare di lasciare un like e iscriverti al mio canale!. La crostata arlecchino è un dolce facilissimo, veloce e super goloso di Carnevale, non la solita torta banale ma una vera bontà, bellissima anche da vedere!

Crostata arlecchino (con frolla all’olio) La Crostata Arlecchino è un'altra idea per la festa del Carnevale. Ho già preparato la Torta Arlecchino ed è stato un successo, quest'anno ho preparato una crostata golosa e leggera, colorata e squisita, un tripudio di sapori su una base di pasta frolla leggera all'olio. Dopo Cuocapercaso (Ricette e Dintorni di una Cuoca per caso), anch'io ho sperimentato la ricetta della frolla-non frolla di Cocò, (Sale e Pepe quanto Basta): un impasto a base di olio e lievito per fare la crostata, che rimane più morbido e alto della frolla normale. You can cook Crostata arlecchino (con frolla all’olio) using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Crostata arlecchino (con frolla all’olio)

Il risultato è stato entusiasmante… Crostata arlecchino. Sono leggermente in ritardo per la pubblicazione di questa crostata arlecchino. Se devo essere sincera,ho preso la base di una frolla che avevo copiato tempo fa. Forse ho scelto questo tipo di impasto,perchè al posto del burro c'è.

Crostata arlecchino (con frolla all’olio) step by step

  1. Sbattere le uova con lo zucchero, il limone grattugiato, l’olio e l’essenza di vaniglia..
  2. Incorporare le polveri e aggiungere un pizzico di sale e la cannella. Mescolare e formare un impasto sodo. Metterlo 15 minuti in frigorifero..
  3. Preparare la teglia cin li staccante per teglie(vedi mia ricetta) e distribuire l’impasto morbido. Terminare i bordi con i rebbi di una forchetta e bucherellare la base. Infornare con la carta forno (e una teglia sopra per non far gonfiare la base,oppure usare dei legumi.) farcire con camy cream.
  4. Ora farcire con ciuffetti di panna montata e caramelle gelee’ alla frutta e tanti smarties colorati..
  5. .

E' passato più di un mese dallo scorso appuntamento con Italian Table Talk, il progetto che io, Giulia, Valeria ed Emiko abbiamo inventato per raccontare la cucina italiana ai nostri lettori stranieri (English speaker? See the English version!); ci siamo lasciati il mese scorso parlando. Dopo tanto tempo non mi sembra vero!!! Ho sentito la mancanza di questo spazio che mi consente il confronto con tutte/i voi e di godere dei vostri preziosissimi consigli. Vi ringrazio per avermi cercata e per avermi lasciato pernsieri gentili.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.