counter free hit unique web

How to Prepare Tasty Tartare di salmone con mango, e cous cous su gazpacho di pomodoro e fragole

Tartare di salmone con mango, e cous cous su gazpacho di pomodoro e fragole.

Tartare di salmone con mango, e cous cous su gazpacho di pomodoro e fragole You can have Tartare di salmone con mango, e cous cous su gazpacho di pomodoro e fragole using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Tartare di salmone con mango, e cous cous su gazpacho di pomodoro e fragole

Tartare di salmone con mango, e cous cous su gazpacho di pomodoro e fragole instructions

  1. Gazpacho: In un bicchiere per minipiper mettiamo il pomodoro senza pelle e senza la parte interna dei semi e acquosa. Poi aggiungiamo le fragole dopo averle lavate sotto acqua corrente, il cipollotto tagliuzzato, qualche goccia di tabasco, l'aceto, il sale. Frullate il tutto e dopo passate al setaccio. Adesso potete aggiungere un filo d'olio e emulsionare con una forchetta (se metto l'olio quando frullo il colore diventa opaco e non più vivo)..
  2. In un padellino mettete 4 cucchiai d'olio e uno spicchio d'aglio. Fate leggermente insaporire l'olio a fuoco basso. Poi spegnete e togliete l'aglio. In un recipiente capiente mettete il cous cous con del basilico spezzettato e poi l'olio insaporito d'aglio. Distribuite delicatamente con una forchetta sgranando il più possibile. Poi portate ad ebollizione 250g d'cqua e la versate sopra, distribuite delicatamente con la forchetta e poi coprite per qualche minuto. Togliete il basilico e sgranate..
  3. Pelate il mango e poi tagliate a cubetti piccoli perchè non ci sia troppa differenza di misura con la tartare. Irroratelo con il succo di mezzo lime..
  4. Attenzione: è importante sapere che il pesce crudo va abbattuto, cioè va congelato a una temperatura non superiore a -20 gradi per almeno 96 ore nel freezer di casa. Poi tagliate il salmone a dadini non troppo piccoli (non fatene una poltiglia) e conditelo con un pizzico di sale, pepe e olio. Mescolatelo poi insieme al mango.
  5. Ora possiamo impiattare: Prima il gazpacho, poi il cous cous con un coppapasta e sopra la tartare. Guarnite con del pomodoro concassè, una fragola e foglioline di basilico. Buon appetito!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.