counter free hit unique web

Easiest Way to Make Perfect Bundt cake al cacao e tè al gelsomino, con salsa di caramello

Bundt cake al cacao e tè al gelsomino, con salsa di caramello. Dai un'occhiata anche a queste Bundt cake al cacao e tè al gelsomino, con salsa di caramello! Ricetta Bundt cake al cacao e tè al gelsomino, con salsa di caramello di La Pasticcioneria di Giusy. Fantastica ricetta di Bundt cake al cacao e tè al gelsomino, con salsa di caramello.

Bundt cake al cacao e tè al gelsomino, con salsa di caramello Versa la miscela di cacao nell'impasto e mescola delicatamente con un cucchiaio di legno. Tieni la base al cacao da parte. Miscela in una terrina la farina con la fecola di patate e il sale. You can cook Bundt cake al cacao e tè al gelsomino, con salsa di caramello using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Bundt cake al cacao e tè al gelsomino, con salsa di caramello

Avevo visto su IG la foto di questo dolce dalla bravissima ackyart. Mi ha aveva subito conquistata. così trovata la ricetta nel suo blog. (per chi non la conoscesse andate a dare un'occhiata. lei è Angela. ci sono ricette e foto bellissime). della Bundt cake al cacao e confettura di visciole. ho comprato l'occorrente e l'ho preparata qualche giorno fa. Guinness Cake, o irish fruit cake. Crostatine con confettura e crema chiboust al limone.

Bundt cake al cacao e tè al gelsomino, con salsa di caramello step by step

  1. Cominciate preparando il vostro tè al gelsomino, lasciando le due bustine di tè in infusione nei 250 ml di acqua portata ad ebollizione e lasciatelo intiepidire..
  2. Preparate due ciotole. Nella prima setacciate insieme tutti gli ingredienti secchi, la farina, il cacao, lo zucchero ed il lievito..
  3. Nell'altra ciotola sbattete leggermente le uova con una frusta a mano, aggiungete il latte, l'olio, il miele ed infine il tè e continuate a mescolare..
  4. Unite gli ingredienti secchi a quelli umidi, mescolate fino ad ottenere una miscela omogenea..
  5. Imburrate un tegame per ciambellone (io ho utilizzato un tegame Nordic Ware) e versatevi il composto. Infornate in forno statico preriscaldato a 170⁰ gradi per circa 60 minuti..
  6. Prima di sformare, aspettate che il vostro cake sia completamente freddo, almeno un'ora..
  7. Se volete rendere questo dolce ancora più goloso, glassatelo con della salsa al caramello, di cui trovate la ricetta qui 👇 https://cookpad.com/it/ricette/10772027-salsa-di-caramello-salato?via=profile Una vera goduria!.

Come un' Apple Pie, con frolla al cacao e mele speziate. Plumcake ricotta, pistacchi e semi di papavero. Bundt. cake al limone, cioccolato bianco e lamponi. Crostata senza cottura alle pesche e albicocche. Mousse al lampone con crumble al cocco.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.