counter free hit unique web

Recipe: Yummy Cheesecake salata alle zucchine con gele'di pomodoro

Cheesecake salata alle zucchine con gele'di pomodoro. La cheesecake salata alle zucchine è una torta molto gustosa: una pietanza sfiziosa che ci permette di gustare in modo originale le zucchine, un ortaggio estivo ricco di proprietà. Cheesecake salata alle zucchine, ricetta senza cottura, con una base croccante di crackers e una cremosa crema al formaggio, zucchine e pomodorini. La mia CHEESECAKE SALATA è gustosa e leggera.

Cheesecake salata alle zucchine con gele'di pomodoro In questo periodo di ferie mi capita di fare spesso più tardi la sera.qualche cena, ritrovi e chiacchiere prolungate, il piacere di stare all'aperto e godersi l'atmosfera rilassata della notti di agosto. E la mattina la colazione può sfumare verso il pranzo.come dicono gli americani: brunch. La cheesecake salata alle zucchine è un'alternativa al dolce newyorchese ed è fatto con le zucchine, una base croccante di cracker e una crema morbida Potete arricchire la cheesecake alle zucchine con una manciata di dadini di prosciutto cotto. You can have Cheesecake salata alle zucchine con gele'di pomodoro using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Cheesecake salata alle zucchine con gele'di pomodoro

Unite all'impasto di formaggio, insieme alle olive, dei. Questa cheesecake al pesto è la versione salata del tipico dolce anglosassone a base di biscotti sbriciolati e formaggio, che si può preparare sia cotto in forno che senza cottura. Antipasto estivo per eccellenza, la Cheesecake salata con pomodori secchi è un piatto amato da tutti. In una ciotola mescolate la ricotta sgocciolata con il formaggio grattugiato, i pomodori tagliati a Decorate la vostra cheesecake ai pomodori secchi con foglioline di basilico e una spolverata di.

Cheesecake salata alle zucchine con gele'di pomodoro step by step

  1. Innanzitutto imburrare lo stampo e foderarlo con acetato o carta forno Fondere il burro, mettere nel mixer i biscotti ed azionare a più riprese.quindi mettere in una ciotola i biscotti ed il burro ed amalgamare bene,versare nello stampo e fare aderire bene aiutandosi con un bicchiere o un batticarne e fare riposare in frigorifero per 30 minuti..
  2. Per preparare la crema, mettere la gelatina a bagno in acqua fredda, deve essere 5 volte il peso della gelatina, e lasciare assorbire. In una ciotola versate i formaggi e lavorare con una frusta elettrica aggiungendo l'erba cipollina e le zucchine che avremo lavato e grattugiato finemente, regolare di sale, in un pentolino scaldare la panna e fare sciogliere la gelatina, quindi unirla al composto di formaggi. Prendere lo stampo e versare la crema, lasciare in frigorifero per 30 minuti..
  3. Passiamo ora alla preparazione della gele', mettere la gelatina in acqua fredda, cuocere i pomodorini e passarli in un mixer e filtrare dopo aver regolato di sale, pepe e origano, se si usa la passata non serve il mixer, fare intiepidire ed aggiungere la gelatina ben strizzata e riportare un minuto sul fuoco sempre mescolando. Lasciare raffreddare..una volta raggiunta la temperatura, prendere lo stampo dal frigorifero e versare la gele' di pomodori..
  4. Mettere in frigorifero per 3 ore, si può accelerare i tempi mettendo lo stampo in freezer per un'ora. Quindi sformare la cheesecake e decorare con fettine di zucchina.

Fai ammorbidire il burro a temperatura ambiente. Frulla finemente i cracker nel mixer e amalgamali con il burro e un pizzico di sale e pepe. Distribuisci il composto nello stampo a cerniera foderato con carta da forno, in modo da. Cheesecake salata alle zucchine. leggi dopo. Questa pietanza è una gustosa e insolita torta preparata con una base biscottata salata, crema di formaggio e zucchine saltate in padella.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.