counter free hit unique web

How to Make Tasty Pollo al curry a modo mio

Pollo al curry a modo mio. Il pollo al curry è un piatto molto saporito e decisamente facile e veloce da mettere in tavola: pochi ingredienti ma tanto sapore. Il petto di pollo è frequentemente consumato a casa mia visto che né a me né a mio marito fa impazzire la carne rossa; cerco quindi sempre nuovi modi per cucinarlo visto. Ricetta semplice del pollo al curry.

Pollo al curry a modo mio Tagliare la cipolla a cubetti metterla in una padella con un filo d 'olio e rosolarla. Solitamente il pollo al curry si accompagna con del riso pilaf che lo rende un ottimo piatto unico: io lo servo facendo una ciambella di riso e adagiando al centro il pollo, in modo da ottenere anche un bellissimo effetto visivo. Ora tocca a te; se io sono riuscita a convincere mio padre non ho dubbi che. You can have Pollo al curry a modo mio using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Pollo al curry a modo mio

  1. You need 200 g of riso basmati.
  2. It’s 2 fettine of petto di pollo.
  3. Prepare 1 of scalogno.
  4. You need 2 cucchiai of Philadelfia senza lattosio.
  5. You need Q.b of olio evo.
  6. Prepare Q.b of sale.
  7. You need Q.b of curry.

Pollo al curry su letto di Cous Cous. Stanca della solita fettina di pollo alla piastra, anni fa, mi sono decisa a provare nuove ricette e questa devo dire che è sicuramente riuscita! Sinceramente faccio fatica ad inquadrarla in un Paese unico.diciamo che i profumi sono quelli medio-orientali. Esistono molte ricette per preparare il pollo al curry, da quelle più esotiche con yogurt, mele, banane ecc, a quelle che più si avvicinano alla cucina italiana.

Pollo al curry a modo mio instructions

  1. Affettate e fate rosolare lo scalogno in una padella con un giro d'olio.
  2. Tagliate a cubetti il petto di pollo e fate rosolare insieme allo scalogno e ad un pizzico di sale. Quando il pollo sarà dorato, insaporitelo con il curry.
  3. Nel frattempo cuocete come di consueto il vostro riso.
  4. Aggiungete al condimento 2 cucchiai di Philadelfia, io uso quella senza lattosio ma va bene anche quella comune. Fate sciogliere a fuoco dolce e amalgamate il tutto.
  5. Quando il riso sarà giunto a cottura, scolate e impiattate come volete. Stavolta io ho utilizzato un coppapasta, ma generalmente metto da un lato il riso e dall'altro il condimento..

Oggi vi posto la ricetta del pollo al curry a modo mio, molto semplice. Un barattolo DI ananas al naturale. Aggiungete alla salsa di cipolle e mele la panna ed il curry. Amalgamate il tutto ed aggiungete il pollo. Tagliare a cubetti il pollo non troppo spessi e aggiungerli al soffritto con il timo, un po di acqua e un po di vino bianco.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.