counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Appetizing Pagello fragolino alla pizzaiola

Pagello fragolino alla pizzaiola.

Pagello fragolino alla pizzaiola You can have Pagello fragolino alla pizzaiola using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Pagello fragolino alla pizzaiola

Pagello fragolino alla pizzaiola step by step

  1. In una padella calda mettere un giro d'olio e il cipollotto tagliato a rondelle. Fare un po' appassire, e poi aggiungete i pomodorini tagliati a metà e i gambi di basilico. Un pizzico di sale e qualche cucchiaio di acqua. Nel frattempo in un pentolino con acqua salata mettete la patata tagliata a rondelle. Quando sarà tutto ammorbidito, togliete i gambi di basilico e frullate il tutto con olio a filo. Poi filtrate con colino a maglie fitte..
  2. Mettere i pomodori camone, privati di semi e tagliati a julienne, a macerare con le olive, basilico, aglio, olio e peperoncino. Sbollentare i cipollotti tagliati di una lunghezza di circa 12 cm. e poi asciugarli con carta da cucina..
  3. Spennellare con un filo d'olio la parte interna del filetto del pagello. Poi condire con sale, pepe, una grattugiata di zenzero. Posizionare un po' di cipollotto dalla parte più stretta del filetto, facendo in modo che poi possa leggermente uscire nella parte più alta. Avvolgere il filetto in modo aderente e legarlo. Mettere su leccarda con carta da forno, e infornare a fuoco preriscaldato statico a 200° per 15 minuti ultimi 5 min. ventilato..
  4. Impiattate mettendo un po' di salsa, il rotolino di pagello, poi le olive, il pomodoro, la mozzarella di bufala spezzettata e foglioline di basilico. Qualche goccia di olio a crudo e una grattugiata di buccia di limone. Buon Appetito!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.