counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Appetizing Petto di Pollo agli Agrumi

Petto di Pollo agli Agrumi. Il petto di pollo all'aceto balsamico è un secondo piatto semplice da realizzare: in marinatura si aggiunge anche un delizioso liquore al limone. Il pollo in coccio marinato agli agrumi è un secondo piatto di carne gustoso: il pollo, marinato con succo di agrumi, è cotto e servito con l'arancia. L'intenso sapore di agrumi sarà maggiormente esaltato dal Burro Santa Lucia, un connubio unico che rende speciale il gusto e l'aroma di questa.

Petto di Pollo agli Agrumi Ho impiattato e servito bollente il petto di pollo agli agrumi aggiungendo sale e pepe, qualche bacca di ginepro e fogliolina sbriciolata di timo, infine buono sicuramente. gli agrumi con il pollo e le carni bianche legano moltissimo. Intanto spremete gli agrumi, tenendone da parte un paio di fettine per la decorazione. Quando il pollo sarà bello sbiancato, irrorate col succo degli agrumi, salate e lasciate cuocere per una decina di minuti. You can cook Petto di Pollo agli Agrumi using 8 ingredients and 8 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Petto di Pollo agli Agrumi

  1. Prepare 1 Kg of Petto di Pollo.
  2. Prepare 2 of Arance Rosse.
  3. You need 2 of Limoni.
  4. Prepare q.b of Olio d’Oliva Extravergine.
  5. It’s 1 of Noce di Burro.
  6. You need q.b of Farina.
  7. Prepare q.b of Sale.
  8. It’s q.b of Pepe Nero.

Le cosce di pollo piacciono a tutti: fatte così saranno ancora più gradite! Fiammeggiate le cosce di pollo per eliminare residui di piume; sciacquatele sotto l'acqua, poi mettetele in una pirofila con la scorza di un limone, di un lime e di mezzo pompelmo; profumate con timo e origano freschi, poi. Spremete insieme tutti gli agrumi e mettete da parte il succo ottenuto. Tagliate il petto di pollo a straccetti, poi infarinateli.

Petto di Pollo agli Agrumi instructions

  1. Prendete il petto di pollo lo tagliate a pezzetti grossolani e lasciate da parte per un attimo..
  2. Spremete le arance rosse e i limoni e lasciate da parte..
  3. Prendete i pezzi di pollo infarinate e lasciate da parte per un attimo..
  4. In una padella a fuco vivace, mettete l’olio e una noce di burro, fate sciogliere e aggiungete i pezzetti di petto..
  5. Aggiustate di sale, pepe nero, fate cuocere una decina di minuti circa..
  6. Man mano aggiungete la spremuta degli agrumi che avete preparato in precedenza e fate cuocere..
  7. Trascorso tale tempo, alzate la fiamma e fate dorare per qualche minuto circa..
  8. Impiattate e servite ben caldo..

Tagliate a bocconcini i petti di pollo, usando il coltello di ceramica, spolverateli di farina e sale e impastateli bene, che si ricoprano uniformemente. Variazioni sul tema: Questo piatto diventa meno intenso e più latino se preparato solo con il succo degli agrumi, tralasciando lo zenzero. Cuocete il pollo ancora per un paio di minuti quindi servitelo in tavola. Ecco il pollo sul piatto di servizio. Se volete dare una nota di colore al pollo ed accentuare il sapore agrumato, grattugiateci.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.