counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Appetizing Filetto di maiale in crosta di mandorle

Filetto di maiale in crosta di mandorle. Filetto di maiale in crosta di mandorle – CUCINIAMO CON LA FRANCY – Trovi la ricetta completa qui. Trasferite il composto su una spianatoia e formate la classica fontana. Cuocere a fiamma bassa fino a raggiungere la consistenza desiderata, frullare e lasciare raffreddare.

Filetto di maiale in crosta di mandorle Tritate grossolanamente i pistacchi con le mandorle, e cospargete i medaglioni con il trito. Pulite il vostro filetto di maiale, poi oliate bene la carne e aggiungete sale e pepe; Preparate la panatura: tritate le mandorle pelate, unite il grana ed un pugno di pan grattato; mescolate il tutto. Filetto di maiale, senape, funghi in crosta. You can have Filetto di maiale in crosta di mandorle using 6 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Filetto di maiale in crosta di mandorle

  1. It’s 1 filetto of maiale da 500 g.
  2. It’s 50 g of mandorle tritate a coltello.
  3. It’s 40 g of parmigiano.
  4. It’s q.b of Olio evo.
  5. You need q.b of Sale e pepe.
  6. You need of Rosmarino e salvia.

Far rosolare il filetto in una padella con cipolla, carote e sedano tagliati a pezzettini. Il filetto in crosta avrà sapore e consistenze diverse a seconda di come viene fatto. Tritate insieme i pistacchi e le mandorle, quindi unite il parmigiano e il pane grattugiato: dovrete ottenere un composto granuloso di varia consistenza in cui rotolerete il filetto di maiale imburrato. Appena pronti, servire con dell'insalata aggiungendo del sale su entrambi i lati.

Filetto di maiale in crosta di mandorle step by step

  1. Massaggiare il filetto con olio, sale e pepe..
  2. Preparare la panatura con parmigiano, mandorle, salvia e rosmarino tritate finemente. Passare la carne con questa panatura pressando bene..
  3. Porre la carne su una teglia foderata con carta forno e irrorare con un filo d'olio..
  4. Cuocere in forno a 200° per 35/40 minuti. Coprire con un foglio d'alluminio qualora la panatura tendesse a scurirsi troppo. Sfornare e far riposare per qualche minuto prima di servire..

B.: Per chi è celiaco, per panare è possibile utilizzare la farina di riso e al posto del pangrattato i fiochi d'avena tritati. rivestiamo con le mandorle tagliate a lamelle e riponiamo su una leccarda rivestita con carta da forno. Dunque ora non mi resta che darvi i tempi di cottura, in foto risulta Una volta fuori dal forno tagliamo a medaglioni e serviamo accompagnando il piatto con la crosta che avrà ceduto al taglio. Le nostre mamme sono spesso nei nostri discorsi. Parlo di mia madre e della mamma di Franco, due mamme che purtroppo non sono più con noi, due donne così diverse tra di loro ma che sono sicura se si fossero conosciute si sarebbero piaciute molto! Gustare un filetto di maiale cotto alla perfezione è sicuramente un'esperienza culinaria da provare, e difficile da dimenticare.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.