counter free hit unique web

How to Cook Yummy Carnevaleschi pancakes salati

Carnevaleschi pancakes salati.

Carnevaleschi pancakes salati You can have Carnevaleschi pancakes salati using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Carnevaleschi pancakes salati

Carnevaleschi pancakes salati step by step

  1. In una ciotola sbattere l'uovo con il sale, aggiungere l'acqua, l'olio e la farina (io ho usato quella integrale). Frullare il tutto, incorporare il philadelfia il quale darà corposità al composto..
  2. Per fare amalgamare bene basterà dare ancora un colpo di frusta ed infine aggiungere i crauti lessi (qui il procedimento https://cookpad.com/it/ricette/14582923-crauti).
  3. Non resterà altro da fare, che cuore la pastella ottenuta in una padella antiaderente ben infuocata, per dar vita ai nostri bizzarri pancakes salati..
  4. Per cuore i pancakes basterà munirsi di un mestolo in acciaio, che ci aiuterà a dosare la giusta quantità di pastella da spalmare in padella e una paletta di plastica che useremo per capovolgere il pancake non appena forma le classiche bollicine in superficie. Consiglio la paletta in plastica per evitare di rigare la padella..
  5. Cotti tutti i pancakes non ci rimane altro che sedersi a tavola e mangiare! Io li ho contornati carote cotte a vapore per un pranzo orinale, buono e ipocalorico!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.