Recipe: Appetizing Straccetti di pollo allo zenzero
Straccetti di pollo allo zenzero. Oggi ho preparato gli straccetti di pollo allo zenzero. Rigira più volte gli straccetti di pollo a fiamma alta per rosolarli uniformemente, irrora con la birra e sala. Nel frattempo, pela la quantità di radice di zenzero che devi usare e grattugiala: versa polpa e succo sul pollo, rigira e spegni.
Aggiungere gli straccetti di pollo infarinati e far rosolare bene. Oggi prepariamo gli stracotti di pollo in pastella allo zenzero, un secondo piatto gustoso e un po' piccante che si adatta a diverse occasioni. Scolate gli straccetti su carta assorbente da cucina e poi serviteli: decorate con la salsa di cipollotti e aggiungete anche il peperoncino. You can cook Straccetti di pollo allo zenzero using 3 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Straccetti di pollo allo zenzero
- Prepare 300 of grammi petto di pollo a strraccetti.
- It’s 30 of grammi di zenzero in polvere.
- It’s 100 ml of acqua.
Croccanti straccetti di pollo arricchiti da una pastella aromatica e da una salsina piccante: un secondo piatto sfizioso ideale anche come saporito aperitivo. Croccanti straccetti di pollo arricchiti da una pastella aromatica e da una salsina piccante: un piatto veramente sfizioso. Ricetta per cucinare gli Straccetti di Pollo allo Zenzero. Potete guarnire il piatto anche con zucchine e carotine tagliate a julienne.
Straccetti di pollo allo zenzero step by step
- Tagliare a straccetti il petto di pollo e cuocere per per 5 /6 minuti.
- Aggiungere lo zenzero cuocere ancora un minuto.
- Aggiunge l’acqua e fare una cremina.
Guardo un po' cos'altro ho in dispensa. ed ecco qui che nascono questi deliziosi Straccetti di Pollo allo Zenzero e Latte di Cocco. Lo zenzero, infatti, è un tubero dal gusto che ricorda il limone e leggermente piccantino, molto usato nella cucina cinese. Un gusto deciso ma allo stesso tempo delicato, il sapore dello zenzero lega perfettamente con il pollo dando vita a un mix di sapori unico e irresistibile. Nel frattempo, pela la quantità di radice di zenzero che devi usare e grattugiala: versa polpa e succo sul pollo, rigira e spegni. Dai, salvati la ricetta di questi straccetti di pollo al limone e zenzero, così potrai prepararli anche tu.