counter free hit unique web

Recipe: Delicious Penne Al tonno piccante

Penne Al tonno piccante. Intanto prepariamo il sugo al tonno inserendo in una padella antiaderente un filo d'olio e trito di cipolla. Dopo che questi due elementi si saranno rosolati, inserire il tonno e la passata di pomodori. Buono, semplice e saporito questo piatto di pasta con il tonno!

Penne Al tonno piccante Sono necessari esclusivamente ingredienti già pronti all'uso, che non richiedono pulizia o altri procedimenti laboriosi, se non per le cipolle che vanno tagliate per cui si tratta di un piatto che si. Scolate il tonno dal liquido di conserva e tenetelo da parte. Recept je součástí kategorie Italská kuchyně. You can cook Penne Al tonno piccante using 5 ingredients and 7 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Penne Al tonno piccante

  1. It’s 100 g of penne rigate.
  2. You need of Pomodori 2 medi.
  3. It’s of Tonno al peperoncino 1 scatola da 80g.
  4. Prepare of Q.B. Sale.
  5. It’s Q.B of olio.

Penne piccanti al sugo di tonno. Versare l'olio in una pentola capiente. melanzane piccanti tonno maionese. penne al sugo. penne al sugo di pomodoro. peperoncini piccanti ripieni di tonno alici e capperi. mezze penne con sugo estate. A cottura ultimata, unite i funghi tagliati a fettine, le olive nere ed il tonno sgocciolato, lasciate insaporite ancora per un pochino. Col termine generico tonno si identifica un gruppo di grosse specie ittiche, pelagiche e a sangue caldo, che colonizzano quasi tutti i mari del pianeta; il tonno è anche considerato un "pesce azzurro".

Penne Al tonno piccante step by step

  1. Iniziamo dal pulire e tagliare i pomodori a fette spesse mezzo centimetro.
  2. Mettiamo i pomodori su una piastra ben calda e cuociamoli almeno 5 minuti per lato.
  3. Nel frattempo in una pentola mettiamo a bollire l’acqua con una presa di sale.
  4. Pesiamo le penne e apriamo il tonno.
  5. Togliamo i pomodori dalla piastra e li tagliamo a pezzettini.
  6. A cottura ultimata, un minuto prima se si desidera al dente, scolate la pasta e unite il tonno e il pomodoro e amalgamate.
  7. Impiattare e condire con un filo d’olio extravergine d’oliva a crudo e buon appetito.

Bring a large pot of water to boil. Le penne, grazie alla loro forma e dimensione, si adattano perfettamente ad ogni tipo di condimento, esaltando al massimo ogni sapore. Se siete alla ricerca di altre ricette autunnali, Mezzokilo vi consiglia anche le penne con zucca, crudo e scamorza e le penne alla boscaiola. Se siete amanti del tonno, vi. Un piatto caliente, come se non bastasse il caldo di questi giorni. sono certa però, che chi come me ama alla follia tutto ciò che è piccante dentro un piatto, apprezzerà la mia proposta. nonostante le temperature esterne.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.