counter free hit unique web

Recipe: Tasty Filetto di salmone in crosta di semi

Filetto di salmone in crosta di semi. La food blogger Daniela Zambetta, ospite di Casa Alice, ci prepara in compagnia di Franca Rizzi una ricetta con il salmone norvegese: il filetto di salmone. La Ricetta per preparare Il Salmone al forno in crosta semi di sesamo ed erba cipollina! Un Piatto Ricco di Vitamine, Proteine, grassi polinsaturi e sali Salare secondo gusto i filetti (in questo caso ho utilizzato sale rosa integrale dell'Himalaya va bene anche del sale affumicato o del sale comune).

Filetto di salmone in crosta di semi Disporre il filetto di salmone in un piatto fondo. Spremere un'arancia e versare il succo sopra il pesce. Disporre il pesce con la sua marinatura in una pirofila, ricoprire con uno strato di semi di sesamo e cuocere in forno preriscaldato. You can cook Filetto di salmone in crosta di semi using 3 ingredients and 2 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Filetto di salmone in crosta di semi

  1. Prepare 1 filetto of salmone.
  2. It’s 70 gr. of mix di semi (semi di zucca, sesamo, girasole, lino).
  3. You need of Sale.

Olio A rendere ancora più invitante il salmone norvegese è la crosta in semi di papavero e sesamo, capace di offrire una marcia in più ad un. Scoprite nella gallery sopra le nostre ricette : Salmone farcito di zucchine con panna acida, Salmone, uova e salsa di yogurt, Salmone alla Mediterranea, Salmone e patate in cartoccio aromatico, Scaloppa di salmone fresco con salsa di acciughe, Trancio di salmone con agrumi e maionese di mandorle. sale e pepe da macinare al momento. Impanate i filetti nei semi di sesamo precedentemente preparati ed aiutatevi con la mano per farli aderire bene. Il salmone in crosta è un secondo piatto squisito ed elegante: avvolto un una croccante pasta sfoglia e con l'aggiunta di mozzarella per renderlo.

Filetto di salmone in crosta di semi step by step

  1. Tagliare in 3 pezzi il filetto. Salare leggermente e passarlo nei semi..
  2. Cuocere in una padella antiaderente qualche minuto per lato..

Srotolate la pasta sfoglia, prendete poi il filetto di salmone già pulito e privo di spine. Filetto di salmone in crosta aromatica. Mentre cuoce il salmone cuoce anche il contorno: Patatine arrosto. Il salmone in crosta è un secondo piatto molto ricco, soprattutto nel gusto! Una zucchina, un rotolo di pasta sfoglia e del tenero filetto di salmone vi salveranno da ospiti improvvisi o da una Spennellate con del latte, quindi decorate la superficie con delle striscioline di pasta avanzata e dei semi di sesamo.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.