counter free hit unique web

How to Make Any-night-of-the-week Polpettone al tonno con olive

Polpettone al tonno con olive. Per prima cosa scolate bene il tonno dall'olio di conservazione (o dall'acqua se utilizzate il tonno al naturale) e preparate gli ingredienti. Come avrete notato in questa ricetta non c'è il sale, perché il tonno, le olive verdi e il parmigiano danno già sapidità al polpettone. olive nere q.b. scorzetta grattugiata di limone. pangrattato q.b. Procedimento dettagliato per la ricetta del polpettone patate e tonno al forno: Lavare, lessare le patate e ridurle in purea con lo schiacciapatate.

Polpettone al tonno con olive Sciacquate i capperi sotto l'acqua corrente fredda, per dissalarli, e non eccedete nell'aggiungere altro sale: sia questi sia le olive doneranno una bella sapidità al polpettone. In una ciotola mettiamo il tonno sott'olio sgocciolato, le uova intere, il pangrattato, il formaggio grattugiato, le olive denocciolate e a rondelle. Lavoriamo fino ad ottenere un composto omogeneo, che compattiamo con le mani, dando la forma di un salsicciotto.

Hello everybody, hope you’re having an amazing day today. Today, we’re going to prepare a distinctive dish, polpettone al tonno con olive. It is one of my favorites. This time, I’m gonna make it a bit tasty. This is gonna smell and look delicious.

Polpettone al tonno con olive is one of the most well liked of current trending meals on earth. It is appreciated by millions daily. It’s simple, it’s fast, it tastes yummy. Polpettone al tonno con olive is something that I have loved my entire life. They are nice and they look fantastic.

Per prima cosa scolate bene il tonno dall'olio di conservazione (o dall'acqua se utilizzate il tonno al naturale) e preparate gli ingredienti. Come avrete notato in questa ricetta non c'è il sale, perché il tonno, le olive verdi e il parmigiano danno già sapidità al polpettone. olive nere q.b. scorzetta grattugiata di limone. pangrattato q.b. Procedimento dettagliato per la ricetta del polpettone patate e tonno al forno: Lavare, lessare le patate e ridurle in purea con lo schiacciapatate.

To begin with this particular recipe, we must first prepare a few components. You can have polpettone al tonno con olive using 11 ingredients and 0 steps. Here is how you can achieve that.

The ingredients needed to make Polpettone al tonno con olive:

  1. {Get 3 scatole of tonno sott'olio.
  2. {Prepare 3 of uova.
  3. {Make ready 3 cucchiai of parmigiano grattugiato.
  4. {Make ready 3 cucchiai of pangrattato.
  5. {Prepare 80 gr of olive denocciolate.
  6. {Make ready of Insalata mista.
  7. {Make ready of Strumenti:.
  8. {Make ready of Ciotola.
  9. {Get of Carta forno.
  10. {Prepare of Strofinaccio di cotone.
  11. {Take of Pentola capiente.

Lo avvolgiamo in un foglio di carta forno e. Polpettone tonno e olive: qui IL video della ricetta. Prendete una pentola capiente, metteteci dentro il polpettone e versate un paio di litri di acqua. Una volta cotto, togliete il polpettone dall'acqua, fatelo raffreddare e.

Steps to make Polpettone al tonno con olive:

La ricetta del polpettone con tonno e olive: ricette estive Benedetta Rossi. Il polpettone di tonno è un'alternativa sfiziosa al polpettone di carne e ci permetterà di sfruttare le scatolette di tonno in una ricetta poco comune che sorprenderà gli ospiti. Questa è la versione base, ma può essere arricchita con altri ingredienti come olive, capperi, sottaceti, erbe e spezie a piacere. Il polpettone di tonno si mangia tiepido o freddo e accompagnato da una bella insalatona mista diventa una cena fresca e leggera, a casa mia va molto in questo Cara Mysia, vorrei realizzare la tua ricetta con tonno fresco però non quello in scatola. Le quantità ed il procedimento sono uguali?

So that is going to wrap it up for this special food polpettone al tonno con olive recipe. Thank you very much for your time. I am sure that you can make this at home. There’s gonna be more interesting food in home recipes coming up. Remember to bookmark this page in your browser, and share it to your loved ones, colleague and friends. Thank you for reading. Go on get cooking!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.