counter free hit unique web

Recipe: Delicious Spaghetti senza glutine con crema di avocado e salmone

Spaghetti senza glutine con crema di avocado e salmone. Fantastica ricetta di Spaghetti senza glutine con crema di avocado e salmone. Fusilli senza glutine con crema di avocado e salmone. I fusilli senza glutine con crema di avocado e salmone è un primo originale e semplice da realizzare, ma dal sapore ricercato.

Spaghetti senza glutine con crema di avocado e salmone Iniziamo a preparare la Pasta con crema di avocado e salmone, tritare finemente la cipolla, lavare il limone, versa in una pentola dell'acqua e versa del sale, porta a bollore e versa la pasta, falla cucinare il tempo indicato sulla confezione. La pasta alla crema di avocado e salmone è un primo originale e gustoso per stupire gli ospiti con un piatto semplice da realizzare ma dal sapore ricercato. Si prepara in pochi minuti, giusto il tempo di cuocere la pasta, frullando insieme avocado , formaggio Philadelphia e pinoli per ottenere un condimento molto cremoso che andrà ad avvolgere la pasta e il salmone affumicato sminuzzato. You can cook Spaghetti senza glutine con crema di avocado e salmone using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Spaghetti senza glutine con crema di avocado e salmone

  1. It’s of Mezzo avocado maturo.
  2. It’s 1 cucchiaio of colmo di yogurt greco senza lattosio.
  3. It’s 200 gr of salmone marinato o affumicato.
  4. Prepare q.b. of Sale e Pepe.
  5. It’s q.b. of Olio extravergine d’oliva.
  6. You need of Pasta in quantità e tipologia, secondo le abitudini.
  7. It’s of Scorza di limone grattugiata per profumare.

Cuocete la pasta in abbondante acqua salata seguendo istruzioni e tempistiche riportati sulla confezione. Nel frattempo, fate scaldare in una padella la crema di avocado insieme ai pezzi di salmone affumicato. Aggiungete anche un mestolo di acqua di cottura della pasta e mescolate per bene in modo da formare una bella salsina. Usate il tagliaverdure a spirale per creare degli spaghetti.

Spaghetti senza glutine con crema di avocado e salmone instructions

  1. Mettete a bollire l’acqua per la pasta e dedicatevi alla preparazione del condimento..
  2. In una ciotolina, aiutandovi con una forchetta, schiacciate il mezzo avocato, già privato della buccia. Unite all’avocado lo yogurt, un filo d’olio, un pizzicodi sale e di pepe e amalgamate bene il tutto..
  3. Quando l’acqua bolle, salatela e calate la pasta e, intanto, tagliate il salmone in piccoli pezzi..
  4. Appena la pasta è cotta, scolatela, lasciando da parte qualche mestolo di acqua di cottura..
  5. Condite la pasta mantecandola con la crema di avocado e un cucchiaio di acqua di cottura. Unite il salmone, sempre mescolando, e, infine, impiattate e profumate con della buccia di limone..

Tagliate l'avocado a metà e raccogliete la polpa con un cucchiaino. Mettete la polpa di avocado in una ciotola e aggiungete la panna vegetale, il succo di lime, due pizzichi di sale e una spolverata di peperoncino in polvere. I rotolini di piadina con salmone, avocado e crema allo yogurt sono perfetti da realizzare per uno spuntino o per un happy hour tra amici! Un altro aspetto fondamentale è quello della consistenza : sia il salmone che l'avocado sono entrambi piuttosto soffici e cremosi. È necessario quindi inserire altri ingredienti croccanti , come la frutta secca (nocciole, pistacchi, mandorle e così via) o i crostini di pane. Per la base del cheesecake di avocado e salmone: utilizzado il mixer polverizzate i taralli. unite il burro fuso, azionate nuovamente l'apparecchio il tanto che basta ad amalgamare.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.