counter free hit unique web

Recipe: Tasty Cheesecake al Mojito con yogurt

Cheesecake al Mojito con yogurt. Paso a paso de un cóctel fácil y refrescante, con un buen equilibro entre ácido, dulce y aromático, perfecto para celebrar. This was the inspiration for my Mojito Cheesecake recipe. A smooth lime cheesecake, infused with mint and not forgetting that splash of rum.

Cheesecake al Mojito con yogurt Provatele tutte e fateci sapere quale avete preferito! È online la CHEESECAKE al MOJITO È una torta fredda SENZA COTTURA molto semplice da preparare e ha un gusto così fresco che diventerà il vostro dolce dell'estate!! Vi aspetto sul blog #cookingwithjulia per scoprire insieme la ricetta passo passo. Nell'attesa, con lo sbattitore elettrico miscelerete il formaggio con lo zucchero, ingredienti che avrete deposto in una ciotola. You can cook Cheesecake al Mojito con yogurt using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Cheesecake al Mojito con yogurt

Per quanto riguarda il quantitativo di Se vi piace l'idea, al vostro cheesecake potrete abbinare una crema di cioccolato o di frutta, così come della frutta fresca tagliata a pezzetti. La Cheesecake Mojito (o Torta al Mojito) è un fantastico dolce che tutti gli amanti del famoso cocktail adoreranno! Fresca ed estiva, il solo profumo vi Al CucchiaioQuale modo migliore di concludere un pranzo o una cena se non con un dessert al cucchiaio? Ecco per voi tante idee gustose, sane.

Cheesecake al Mojito con yogurt step by step

  1. Spezzettare (frullare) finemente i biscotti e far sciogliere il burro. Unire ai biscotti il burro e mescolare. Prendere uno stampo (da 24 cm) con cerchio apribile, foderarlo con carta da forno e versare il composto. Compattarlo bene con il dorso del cucchiaio e riporre in frigorifero per almeno mezz’ora..
  2. Mettere a bagno in acqua fredda la gelatina..
  3. Montare la panna con due cucchiai di zucchero, unire la panna allo yogurt e il resto dello zucchero. Aggiungere il rhum, il succo del lime e l’estratto di menta e mescolare bene per amalgamare tutti gli ingredienti..
  4. Prendere un pentolino piccolo e mettere 2 cucchiai di latte a far scaldare (senza bollire), quando caldo spegnere il fuoco e inserire la gelatina ammorbidita dall’acqua, e sciogliere bene. Unire la gelatina al composto e mescolare bene. Prendere la buccia grattugiata del lime e spargerla sopra l’impasto..
  5. Prendere la base dal frigorifero e versare il composto livellandolo. Riporre in frigorifero per almeno 3 ore (meglio se per una notte)..

Scopri la nostra ricetta per preparare una cheesecake cremosa con mascarpone e yogurt e tanti altri tipi di cheesecake! In un'altra ciotola lavorate il Mascarpone Lactose Free Galbani fino a renderlo una crema omogenea e aggiungetelo al composto di yogurt greco, mescolando accuratamente. La cheesecake allo yogurt è un dolce facile che si fa velocemente senza cottura, si può realizzare con uno stampo unico o utilizzando lo stampo per muffin. La Cheesecake allo yogurt e ricotta è il dolce estivo per eccellenza, non bisogna accendere il forno perché è senza cottura, si fa facilmente e regala. Tritare finemente i biscotti e unirli al burro fuso.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.