counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Yummy Merluzzo su crema di patate con erbette campagnole

Merluzzo su crema di patate con erbette campagnole. Il merluzzo con patate è un secondo piatto con contorno leggero e saporito, è molto facile da fare ed è perfetto per tutta la famiglia. Togliete le patate dal forno e adagiatevi sopra i filetti di merluzzo. Lessare il merluzzo. – Ricetta Portata principale : Merluzzo con crema di funghi e patate da Vickyart.

Merluzzo su crema di patate con erbette campagnole Flan di merluzzo su crema di carciofi. Filetto di merluzzo su crema di melanzana con patate viola e pomodorini. Non parliamo di un piatto gourmet o di alta cucina, ma di un escamotage per abbellire un po' la portata e renderla visivamente più appetibile. You can have Merluzzo su crema di patate con erbette campagnole using 10 ingredients and 2 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Merluzzo su crema di patate con erbette campagnole

  1. Prepare 190 g of patate.
  2. It’s 100 g of filetti di merluzzo surgelati.
  3. You need 100 g of erbette campagnole.
  4. Prepare 20 g of margarina vegetale.
  5. Prepare 40 ml of latte scremato senza lattosio.
  6. It’s 1 cucchiaino of paprika.
  7. Prepare 1 spicchio of d’aglio.
  8. You need of Olio extravergine d’oliva.
  9. You need of Sale iodato.
  10. It’s of Pepe appena macinato.

Prendete la stessa quantità di pesce e di fagioli bianchi freschi. PROCEDIMENTO: Sbucciare le patate e tagliarle a fettine di pochi millimetri di spessore. Ungere una teglia d'olio e disporre un primo strato di rondelle di patate. Salare e spolverare con le erbette.

Merluzzo su crema di patate con erbette campagnole instructions

  1. Metti a lessare le patate tagliate a tocchetti regolari, portale a cottura, scolale e schiacciale con la forchetta, unendo margarina, latte, sale e paprika, termina mescolando, formando una crema omogenea..
  2. Cucina le erbette con olio e aglio e porta a cottura. Intanto metti il merluzzo in un tegame con olio caldo; servili su un letto di crema di patate spolverizzando con pepe appena macinato e guarnendo con le erbette..

Infarinate il merluzzo, già pulito e suddiviso in porzioni, passatelo nell'uovo battuto e poi nel panko (o nel pangrattato). Friggete in olio bollente, scolate, passate su carta assorbente e adagiate sulla crema di patate e scamorza, spolverate con un po' di pepe, qualche grano di senape, un giro d'olio EVO e via. Quando la crema di patate sarà pronta, trasferitela in coppette o bicchieri monoporzione. Tagliate il Salame Campagnolo a fette alte circa mezzo centimetro. Ricavate tanti cubetti di Distribuite i dadini di salame sulla crema di patate ancora tiepida.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.