counter free hit unique web

How to Cook Appetizing Crostata con frolla al cocco e confettura di ciliegie

Crostata con frolla al cocco e confettura di ciliegie. In una pirofila mettere uova zucchero lavorare e aggiungere il burro lo zucchero la farina di cocco e la. L'abbinamento cioccolato e ciliegie è veramente buono. L'avevo sperimentato con lo strudel e ho deciso di riprovarlo con questa deliziosa crostata.

Crostata con frolla al cocco e confettura di ciliegie Oggi la propongo con pasta frolla al cocco, farcita con confettura di fragole. Oggi vi propongo la mia crostata con crema al cocco e confettura. Inizio con il dirvi che è una delle più buone crostate che abbia mai fatto, la sua frolla Questa crostata è dedicata a tutti gli amanti del cocco, avevo dei dubbi sull'abbinamento cocco e confettura ma devo ricredermi perchè è davvero. You can cook Crostata con frolla al cocco e confettura di ciliegie using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Crostata con frolla al cocco e confettura di ciliegie

Intanto ci siamo gustati questa torta favolosa, provatela anche voi, con una confettura di ciliegie nere, se non avete altro. La pasta frolla al cocco è una speciale e squisita pasta frolla preparata senza burro, ma con olio (potete usare sia quello di semi che quello d'oliva, a vostro gusto), ricchissima di cocco e con poca farina. Provate questa crostata, siamo certi che l'amerete e conquisterà tutta la famiglia. You need of Per la frolla al cocco.

Crostata con frolla al cocco e confettura di ciliegie step by step

  1. Dopo aver preparato la frolla e fatta riposare,ne stendete una metà su carta da forno, ricavando così il disco che andrete poi a sistemare in una tortiera per crostate dm 28.
  2. ,farcite con confettura e con il restante frolla ricavatene delle decorazioni,o dei fiori come ho fatto io usando un taglia biscotti o altre forme,sistemateli in superficie ed infornate a 180° per 35 minuti.
  3. Alla prossima ricetta 👩‍🍳.

It's of (seguite la ricetta che trovate tra le ricette del mio profilo). Prepare q.b of Confettura di ciliegie. ,farcite con confettura e con il restante frolla ricavatene delle decorazioni,o dei fiori come ho fatto io usando un taglia biscotti o altre forme,sistemateli in superficie. Preparare la crostata confettura di ciliegie e ricotta è molto semplice. In una ciotola mettete la ricotta il tuorlo e lo zucchero a velo. Amalgamate bene il tutto fino ad ottenere una crema.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.