counter free hit unique web

Recipe: Yummy Mousse di cannellini e tonno

Mousse di cannellini e tonno. Per arricchire la mousse di cannellini al tonno, potete anche aggiungere alla crema frullata uvetta ammorbidita e pinoli, oppure mandorle tritate e pomodori secchi sminuzzati. Mousse di tonno un antipasto velocissimo e facilissimo, senza cottura, perfetto da mettere sui crostini o da mettere in un panino d'estate. La vostra mousse di tonno è già pronta, potete utilizzarla con le verdure o sui crostini, o nei panini insieme a qualche fetta di pomodoro o per preparare i tramezzini.

Mousse di cannellini e tonno Guarnite ogni fetta di focaccia con il mousse di tonno e cannellini ed ornate a piacere. Mousse di fagioli cannellini: la ricetta e gli ingredienti per una deliziosa cremina nutriente da spalmare su bruschette o crostini di pane. Questa mousse di fagioli cannellini, oltre a essere molto indicata da spalmare sul pane, è anche ottima da gustare in accompagnamento a un secondo piatto di. You can have Mousse di cannellini e tonno using 10 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Mousse di cannellini e tonno

  1. Prepare 250 g of Cannellini cotti.
  2. It’s 150 g of Tonno sott'olio sgocciolato.
  3. Prepare qb of Olio evo.
  4. It’s qb of Sale fino.
  5. It’s qb of Pepe.
  6. Prepare qb of Paprika dolce.
  7. It’s qb of Timo.
  8. You need 1 cucchiaio of Succo di limone.
  9. It’s a piacere of Aglio.
  10. It’s of Turte rumene (Vedi la ricetta).

LE RICETTE DI EASY HEALTHY COOKING: Tonno e fagioli cannellini. Un'accoppiata tanto semplice quanto gustosa, cannellini e tonno, è l'ideale per iniziare la. La mousse di tonno è una ricetta sfiziosa e veloce, ideale per tartine da servire come aperitivo o antipasto. Scopri con il Cucchiaio d'Argento quanto sia facile da La mousse di tonno è un'appetitosa preparazione, a base di pochi e semplicissimi ingredienti, ideale per le tartine da antipasto o aperitivo.

Mousse di cannellini e tonno instructions

  1. Per preparare questa crema- mousse, abbiamo bisogno di fagioli cannellini cotti e tonno sott'olio sgocciolato. Mettiamo tutto dentro al contenitore e frulliamo..
  2. Aggiungiamo sale, pepe, paprika, olio Evo, succo di limone, l'aglio e continuiamo a frullare finché otterremo la mousse..
  3. La quantità di succo di limone e di aglio possono variare secondo i propri gusti. Aggiungiamo del timo e la crema è pronta per essere servita..

Le mousse sono una delle mie passioni, sia dolci che salate. Stempera il formaggio spalmabile, mescolandolo per ammorbidirlo. Uniscilo al tonno e amalgama per bene. Semi monta la panna, ovvero montala ma senza renderla soda: le fruste devono disegnare ma senza. Mousse di salmone e cannellini ricette, che amerete.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.